Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Impianto elettrico impazzito!

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    20

Impianto elettrico impazzito!

La Vespa si autoadegua alle normative vigenti? Da una settimana circa sulla mia PX200e 1983 è divenuto impossibile spegnere le luci. Non solo con l'interruttore in posizione di spento restano accese luce di posizione ed anabbagliante assieme. Lo stesso fanno con l'interruttore posto a sola luce di posizione. Ho smontato il coprifaro e dato un occhiata li sotto pensando si fosse sfilato un faston creando qualche falso contatto ma era tutto a posto. Forse l'interruttore? Non è un grosso problema visto l'obbligo di girare con le luci accese ma è comunque seccante. Stranezza vuole che le luci mi sembrino più intense di prima.

Qualche idea su dove guardare?

VRista Senior L'avatar di SStartaruga
    Potenza Reputazione
    19
    portala a fare i controlli dei gas di scarico, magari si è aggiornata da sola e adesso è euro3!!!
    Francesco
    SStartaruga ... chi va piano non grippa!

sstartaruga at libero.it

VRista Silver L'avatar di Tormento
    Potenza Reputazione
    23

Re: Impianto elettrico impazzito!

Citazione Originariamente Scritto da Oizirbaf
    Qualche idea su dove guardare?
    se l'intensità dei fari ti pare aumentata probabilmente c'è qualche corto o meglio ancora si toccano leggermente le due fasi della posizione e degli anabbaglianti. per curiosità misura col tester la tensione ai capi dei cavi dell'anmabbagliante.
    cmq secondo me è l'interruttore che si è ammassato o cmq si è rotto il contatto e fa da ponte. apri il musetto,staccane il contatto e vedi se si spengono.. se non si spengono allora fa massa qualcosa nell'impianto, maaa per me è l'interruttore.
    ciao
    Phantom™ driver...
    Il mio sito sulla Cosa
    Signore dell'Anello e Granduca della bucatura

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •