Anche per me con la 18/67 (o 19/67) ti conviene lasciare stare l'85cc perchè sarebbero troppo corte. Oltre ai polini c'è il DR F1 che vendono adesso che non ha più i 10 travasi ma è praticamente la copia del Top Futura con l'alesaggio di 47 e senza testa ad alta compressione, ecc.
Io sono molto, molto contento del Top e lo ricomprerei subito. Ho fatto un comparativa con un 85cc polini e le differenze sono state minime. Top in vantaggio in accelerazione ma 1-2Km/h in meno di velocità (pari su falsopiano).
Le configurazioni erano:
Polini 85cc, carter raccordati, albero anticipato, 19, padellino e 22/63 con 4M e ruote da 10'.
Top 78cc, carter raccordati, albero anticipato, 18-16, padellino e 18/67 con 4M ruote da 10'.
Visto che la mia con la 18/67 è corta basterebbe il pignone da 19 (o un carburatore da 19) e l'85 polini rimane indieto pure in velocità...
Ciao