[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
gentilissimi ragazzi!!!
siete stati di grosso aiuto!
se qualcun'altro vuole dare consigli si faccia pure avanti!!!
appena farò qualche modifica cmq ovviamente vi darò un responso ;)
per adesso mi occuperò di dare una ritoccatina estetica che cmq ci vorranno tra una cosa e l'altra buone 250 euro tra pezzi e lavoro!!
A vespa finita prossimamente le foto ;)
![]()
allora se non vuoi percorrere la strada di prendere un' altro blocco ,: gli ammortizzatori se sono finiti prendili ORIGINALI!! " SPENDI qualcosina in piu' rispetto ai similar originali ma vale la pena! , metti due cerchi da 10 a 4 fori( sono precisi per la tua vespa) con gomme 3.00/10 cosi' allunghi i rapporti! e vedrai gia' migliorare l'handling ossia la guidabilita'! io personalmente all'anteriore sempre 3.50/10( vedi come ammortizza bene) per il cilindro metti un 102 dr MONTATO P&P con un 19 come gia detto e vai come colui il quale ! potresti benissimo rinunciare alla polini a banana per una padella sito" aperta" nella eventualita' la senti ancora troppo corta ( ma se viaggi in 2 è difficile) rivolgiti a drt e forse cè la possibilita' di un pignone per allungare la tua campana ! come ti ho gia' detto nulla sostituisce i cc!! inoltre con un filo di gas vai ovunque! il costo dei cilindri è pressocchè uguale!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
cmq resta il fatto che su una vespa 50 in due non ci si può andare anche se ha il libretto nuovo, quindi ti può bastare anche un 75 polini un 19 siluro e al limite cambi il pignone (o la campana) per allungare un pò. ciao!