Risultati da 1 a 25 di 68

Discussione: Elaborare Vespa 50 N del '62

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di VespaJash
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Elaborare Vespa 50 N del '62

Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
    Dico che a che spendi i soldi per il carburatore prenderei direttamente un 19/19. Molta più resa con la stessa spesa, e consumi pressocchè uguali.
    per il resto che ne dici??
    a che velocità potrei andare con queste modifiche?
    e andando in 2 migliora la situazione?

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    28

Citazione Originariamente Scritto da VespaJash Visualizza Messaggio
    per il resto che ne dici??
    a che velocità potrei andare con queste modifiche?
    e andando in 2 migliora la situazione?
    Guarda, non so a che velocità arriveresti, penso che saresti sui 60/65 senza troppi problemi, posso dirti che sicuramente ti migliora il motore andando in due, e avrai una buonissima ripresa (sempre rispetto all'originale)
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

VRista Senior L'avatar di VespaJash
    Potenza Reputazione
    16

gentilissimi ragazzi!!!

siete stati di grosso aiuto!

se qualcun'altro vuole dare consigli si faccia pure avanti!!!

appena farò qualche modifica cmq ovviamente vi darò un responso ;)

per adesso mi occuperò di dare una ritoccatina estetica che cmq ci vorranno tra una cosa e l'altra buone 250 euro tra pezzi e lavoro!!

A vespa finita prossimamente le foto ;)

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    17

allora se non vuoi percorrere la strada di prendere un' altro blocco ,: gli ammortizzatori se sono finiti prendili ORIGINALI!! " SPENDI qualcosina in piu' rispetto ai similar originali ma vale la pena! , metti due cerchi da 10 a 4 fori( sono precisi per la tua vespa) con gomme 3.00/10 cosi' allunghi i rapporti! e vedrai gia' migliorare l'handling ossia la guidabilita'! io personalmente all'anteriore sempre 3.50/10( vedi come ammortizza bene) per il cilindro metti un 102 dr MONTATO P&P con un 19 come gia detto e vai come colui il quale ! potresti benissimo rinunciare alla polini a banana per una padella sito" aperta" nella eventualita' la senti ancora troppo corta ( ma se viaggi in 2 è difficile) rivolgiti a drt e forse cè la possibilita' di un pignone per allungare la tua campana ! come ti ho gia' detto nulla sostituisce i cc!! inoltre con un filo di gas vai ovunque! il costo dei cilindri è pressocchè uguale!!

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    28

Citazione Originariamente Scritto da ONLYET3 Visualizza Messaggio
    allora se non vuoi percorrere la strada di prendere un' altro blocco ,: gli ammortizzatori se sono finiti prendili ORIGINALI!! " SPENDI qualcosina in piu' rispetto ai similar originali ma vale la pena! , metti due cerchi da 10 a 4 fori( sono precisi per la tua vespa) con gomme 3.00/10 cosi' allunghi i rapporti! e vedrai gia' migliorare l'handling ossia la guidabilita'! io personalmente all'anteriore sempre 3.50/10( vedi come ammortizza bene) per il cilindro metti un 102 dr MONTATO P&P con un 19 come gia detto e vai come colui il quale ! potresti benissimo rinunciare alla polini a banana per una padella sito" aperta" nella eventualita' la senti ancora troppo corta ( ma se viaggi in 2 è difficile) rivolgiti a drt e forse cè la possibilita' di un pignone per allungare la tua campana ! come ti ho gia' detto nulla sostituisce i cc!! inoltre con un filo di gas vai ovunque! il costo dei cilindri è pressocchè uguale!!
    Si ma tieni in considerazione che per mettere il 102 deve fare barenare i carter, e secondo il mio punto di vista è un sacrilegio!!!
    Col 75 è tutto reversibilissimo in qualsiasi momento!
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

VRista DOC L'avatar di devil74
    Potenza Reputazione
    17

cmq resta il fatto che su una vespa 50 in due non ci si può andare anche se ha il libretto nuovo, quindi ti può bastare anche un 75 polini un 19 siluro e al limite cambi il pignone (o la campana) per allungare un pò. ciao!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •