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Discussione: Elaborare Vespa 50 N del '62

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  1. #1
    VRista Senior L'avatar di VespaJash
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    Riferimento: Elaborare Vespa 50 N del '62

    Citazione Originariamente Scritto da VespaSan Visualizza Messaggio
    non ti aumenta tanto la velocità, ma la ripresa.., dipende dai rapporti che monti.., se ti conviene metterlo o no,se hai quelli di casa potrebbe andare bene pure così, bo tu lo sai che ci devi fare
    Ho i rapporti originali..
    bhe cmq credo di essermi deciso
    metterò un 75 della dr
    un carburatore dell'orto 19 19
    rinforzerò la frizione con le molle del kit polini
    e metterò uno scarico sito siluro.

    mi chiedo solo se con un assetto del genere do nell'occhio ai vigili calcolando di essere a Milano..
    eventualmente una marmitta a padella nuova originale potrebbe aiutarmi?

  2. #2
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    Riferimento: Elaborare Vespa 50 N del '62

    Citazione Originariamente Scritto da VespaJash Visualizza Messaggio
    Ho i rapporti originali..
    bhe cmq credo di essermi deciso
    metterò un 75 della dr
    un carburatore dell'orto 19 19
    rinforzerò la frizione con le molle del kit polini
    e metterò uno scarico sito siluro.

    mi chiedo solo se con un assetto del genere do nell'occhio ai vigili calcolando di essere a Milano..
    eventualmente una marmitta a padella nuova originale potrebbe aiutarmi?
    con la marmitta sua non dai a vista,io lascerei il carb suo

  3. #3
    VRista Senior
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    Riferimento: Elaborare Vespa 50 N del '62

    vai con una padella sito: esternamente è uguale all'originale ma è apertaanni addietro in un periodo di caccia alle streghe " vespistiche" da parte dei solerti "controllori" la montai sotto ad un 102 doppia alimentazione ,carburatore 24 ecc ecc andava benissimo( certo non era proma ) ma andava il giusto !

  4. #4
    VRista Senior L'avatar di VespaJash
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    Riferimento: Elaborare Vespa 50 N del '62

    come mai mi consigli di lasciare il carburatore originale?

  5. #5
    Banned VRista Senior
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    Riferimento: Elaborare Vespa 50 N del '62

    Citazione Originariamente Scritto da VespaJash Visualizza Messaggio
    come mai mi consigli di lasciare il carburatore originale?
    perchè non penso che cambia tanto, dipende dai gusti, io non metterei neanche la frizione diversa

  6. #6
    VRista Silver L'avatar di iena
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    Riferimento: Elaborare Vespa 50 N del '62

    Personalmente non metterei un 19 sul 75cc. Starei, come ha detto Sartana, sul 16/10 rettificato a 16/16.

    Inoltre non metterla subito la molla della frizione rinforzata: magari non ti serve neanche. Con la rinforzata poi la leva della frizione diventa mooolto più dura, soprattutto sulla tua Vespa che ha la leva del carterino frizione piccola

  7. #7
    VRista DOC L'avatar di marco77
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    Riferimento: Elaborare Vespa 50 N del '62

    Citazione Originariamente Scritto da iena Visualizza Messaggio
    Personalmente non metterei un 19 sul 75cc. Starei, come ha detto Sartana, sul 16/10 rettificato a 16/16.

    Inoltre non metterla subito la molla della frizione rinforzata: magari non ti serve neanche. Con la rinforzata poi la leva della frizione diventa mooolto più dura, soprattutto sulla tua Vespa che ha la leva del carterino frizione piccola
    quoto: il 1616 su 75 è perfetto il 19 allunga un pelino in piu ma è piu vuoto "sotto" tra l altro poi se non metti l espansione non allunga quasi nulla!

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