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Discussione: E' un VMB1M...

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  1. #1
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
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    Riferimento: E' un VMB1M...

    il carter è un carter et3, si vede dai silent block del trave motore
    la centralina, come ti hanno detto, va bene solo che non viene montata dietro la chiocciola del raffreddamento ma va nel bauletto laterale del tuo ET3 - lui l'ha messa lì per provare il motore
    il tamburo posteriore non è il suo: è un pk
    il collettore di aspirazione e i relativi prigionieri non sono originali ma vanno bene ugualmente

  2. #2
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    Riferimento: E' un VMB1M...

    Ma allora avrei qualche problema con la lunghezza dei cavi togliendo la bobina da dove è ora per rimetterla nel suo cassettino laterale?

  3. #3
    VRista
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    Riferimento: E' un VMB1M...

    fra l'altro la centralina, oltre a richiamare un PK, non mi sembra proprio la sua. Confrontatela con quella che ho ora montato sulla vespa si vede nella terza foto di questa discussione
    http://old.vesparesources.com/restau...ata-et3-3.html

    Dato che dovrei acquistare questo motore, vorrei proprio essere sicuro che è quello che cerco, e non una fregatura

  4. #4
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
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    Riferimento: E' un VMB1M...

    La centralina è giusta, è il tipo 'piatto', mentre quella cui ti riferisci ha una bombatura in corrispondenza della bobina ad alta tensione.
    Sono equivalenti, semplicemente le prime erano piatte, poi, probabilmente, si è scelto di maggiorare la bobina e ne è risultato quel rigonfiamento.
    Puoi montare quella preferisci, il cablaggio è il medesimo.

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