Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 29

Discussione: cerco vespa 125 restaurata no px!

Guest

cerco vespa 125 restaurata no px!

ciao! sto cercando una vespa 125 non la px, diciamo che mi vanno bene tutte quelle dal 1980 in su...il 125 primavera sarebbe il mio sogno, ma la sto cercando d atanto e non riesco a trovarne una restaurata ad hoc! sono disposto a pagare fino a 2000 euro...qualcuno mi può aiutare?
    grazie

Staff VRista Diamond L'avatar di PaSqualo
    Potenza Reputazione
    31
    Dal 1980 in su furono prodotte le ultime ET3 Primavera e poi tutti PX, T5 e Cosa.
    Capisco quindi che cerchi esclusivamente la ET3 Primavera.
    Bel mezzo. Ti auguro di trovarla e ti do il mio benvenuto qui su VR.com
    Oh....mi si è storto il pi...anton

Guest
    forse ho scritto male! dal 1960 al 1980! scusa! spero proprio che mi porti fortuna! grazie...anzi...se senti qualche possibile venditore...grazie!!!

Potenza Reputazione
    31
    Hai provato a dare uno sguardo su e bay?

Indicaci di dove sei, vediamo se qualcuno sa aiutarti!

Staff VRista Platinum L'avatar di GustaV
    Potenza Reputazione
    27
    un buon restauro costa da solo almeno 2000 euro. Trovare una primavera restaurata a quella cifra è impossibile. Sui restaurati è difficile concludere affari. E' invece possibile fare buoni affari con dei conservati.

Guest
    ho provato su ebay...ma c'è un piccolo problema, la vespa deve acquistarla il mio ragazzo...lui è un fanatico...ossia meccanico moooolto perfezionista...la vuole solo come dice lui! perciò ha detto che come prezzo base si aprte dai 2000 ma non oltre i 4000 altrimenti i nostri risparmi vanno a farsi benedire! per acqusiatrla ha già venduto il suo scooter...ora vuole un 125 perchè non abbiamo la patente per la moto...ebay anche se per certi versi può essere conveniente...non è detto...non ti da la possibilità di vedere e toccare con mano...provare l'accensione...tutte quelle cose lì...e poi tante volte di prendi delle belle cantonate! te lo dice una che di acquisti su ebay ne ha fatti molti!
    siamo disposti ad andarle a vedere qui nel nord italia, siamo di treviso, abbiamo il mezzo eventualmente per portarla a casa...direi che è ok no?
    è che vi giuro la cerchiamo da mesi, ma o ci soffiano via le offerte o per una restaurata o solamente concervata viaggi intorno ai 5000 euro...abbiamo contattato i vespa club delle nostre zone, ma nulla...trovi 50ini a volontà e molti px che a noi non piacciono...è un'ardua ricerca...
    baci

ely

Potenza Reputazione
    31
    Vedrai che un giorno la troverete cara Ely.

Arriva per tutti.

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10
    La cosa migliore, visto che il tuo ragazzo è meccanico e perfezionista, è che prendiate una vespa da rimettere e che la restauriate da soli. La soddisfazione è immensa e non puoi prendertela con nessuno se il restauro non è perfetto (come spesso succede!).

Ciao, Gino

Guest
    grazie gino! vediamo quello che troviamo...!

domandone...quante et3 conoscete voi?

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10
    Vediamo un po':
    c'è quella di signorhood, quella di GiPiRat, quella di 200rally, quella di James, poi, poi........
    Scusa, ma che domande fai? Mi sa che non è tanto chiara.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

scusa senatore...come et3 esiste solamente 125primavera...ossia non esiste et3 e basta

Potenza Reputazione
    10
    Hai centrato l'obiettivo.
    Infatti, la dizione esatta è 125 Primavera ET3, così come la dizione esatta del T5 è PX125 T5, solo che molti lo abbreviano in ET3 e in T5.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

scusa risolta diatriba famigliare! ieri è riuscito solo il mio ragazzo ad andare a vedere la vespa...io problemi sul lavoro...quando ci siamo sentiti era oramai sera tardi e tra uno spritz e l'altro...qui in veneto è aperitivo a base di prosecco+aperol che va giù a fiumi...sosteneva di aver comperato solo un et3...ma porcaccia la miseriaccia et3 è primavera! e lui diceva di no! ora si è svegliato e mi ha confermao di aver preso un 125 et3primavera!
    cavoli! l'alcool fa brutte fantasie!
    così anche noi abbiamo la nostra prima vespa!
    blu...motore nuovo in garanzia, frizione appena fatta...tutto rigorosamente con pezzi originali...appena riverniciata con la sua vernice originale...restaurata e uniproprietario...pronta x il passaggio di proprietà con 90000km...2750 euro...troppo???

Potenza Reputazione
    10
    90.000 km? Non è che hai messo uno zero in più, no?
    2.750 €???
    me co.... ehm, scusa, ma mi sembrano davvero tanti, pur con il motore nuovo ecc. ecc.
    Mah, sarà che sono io, fuori mercato.

Grazie!

intanto ho messo 0 in più...km sono 9000....devi tenere conto che qui sono praticamente introvabili....saranno circa 6 mesi che la cerchiamo...ma davvero non ne trovi....ce la vende un restauratore...ti dico che il mio ragazzo è un meccanico...l'ha guardata tutta...ha detto che è perfetta...tenuta ad hoc e sopratutto rimessa a nuovo ancora meglio....

i prezzi che ci proponevano erano da 2000 euro conservata, ma con inizi di ruggine malvagia a anche 5000 per una et3 primavera...cose esorbitanti...ma ci piace troppo...eravamo anche disposti ad andare nelle regioni vicine per prenderla...il mio ragazzo ha disponibilità di un furgone...ma nulla di buono...

altra cosa...che caschi consigliate?

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10
    Il casco ti salva la testa, quindi prendete un buon prodotto.

Secondo me il miglior casco per una vespa è il modulare, però che sia omologato come integrale. E niente marche sconosciute!

Ciao, Gino

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    42
    Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat
    Il casco ti salva la testa, quindi prendete un buon prodotto.

Secondo me il miglior casco per una vespa è il modulare, però che sia omologato come integrale. E niente marche sconosciute!

Ciao, Gino
    Quoto. Io mi trovo benissimo con un modulare Vemar, quindi di buona marca, che è fatto bene e si trova a prezzi concorrenziali. Il mio l'ho preso a 89€, un buon acquisto.

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

grazie mille...io ho già un casco modulare che usavo per scorribnde in moto...pensavo ad un jet...anche eprchè la vespa la useremo soprattutto per l'estate per fare qualche giretto...ho paura di fare i funghi con un modulare...il jet mi sembra sicuro lo stesso...anche se senza mentoniera...sicuramente più comodo...anche s epenso che ingurgiterò una quantità tale di moscerini!

VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Potenza Reputazione
    35
    Monta un parabrezzino allora e vai tranquilla.

Potenza Reputazione
    10
    Il casco modulare, è il giusto compromesso tra il casco integrale ed il casco jet. Io, sabato scorso, in occasione del Giro dei Tre Mari, a 30 km/h, ho perso il controllo della vespa scivolando su di una chiazza di gasolio e mi sono spiaccicato sulla montagna a destra della strada. Ho preso una capata tremenda ed ancora mi fa male il collo. Comunque, al viso non ho riportanto nessuna ferita al volto. Il mio casco, è un modulare della Nolan e non è qui con me, ma mi hanno detto che ha ancora i segni dell'accaduto, tra cui la visiera rotta. Visto appunto che c'è la visiera rotta, se non fosse stato un modulare, secondo te, non riporterei i segni dell'impatto?
    Meditate gente, meditate!

Grazie!

Citazione Originariamente Scritto da senatore
    Il casco modulare, è il giusto compromesso tra il casco integrale ed il casco jet. Io, sabato scorso, in occasione del Giro dei Tre Mari, a 30 km/h, ho perso il controllo della vespa scivolando su di una chiazza di gasolio e mi sono spiaccicato sulla montagna a destra della strada. Ho preso una capata tremenda ed ancora mi fa male il collo. Comunque, al viso non ho riportanto nessuna ferita al volto. Il mio casco, è un modulare della Nolan e non è qui con me, ma mi hanno detto che ha ancora i segni dell'accaduto, tra cui la visiera rotta. Visto appunto che c'è la visiera rotta, se non fosse stato un modulare, secondo te, non riporterei i segni dell'impatto?
    Meditate gente, meditate!
    hai perfettamente ragione...intanto usiamo i caschi che abbiamo...tra un po' li cambieremo...se tutto è ok per sabato arriva! anzi l'andiamo a prendere!

Guest

Vediamo un po':
    c'è quella di signorhood, quella di GiPiRat, quella di 200rally
    Bello bello, mi sa che dei tre menzionati solo io sia proprietario di ET3....
    Documentabile.......eh?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •