Stai calmo nan...ho solo chiesto...d'inglese non tutti son bravi come te...
Ma il procedimento del montaggio quale sarebbe? p&p? o devo segare e saldare qua e la?
Perchè se fosse una cosa p&p, allora mi stuzzica parecchio.
Ho visto che ci sono 2 versioni, una 16mm e una 20mm...si riferiscono al dado del tamburo anteriore?
se usi il manubrio my è totalmente pp, se usi la pompa del kit devi fare un piccolo taglio sul triangolo che alloggia la leva freno...
sono calmissimo...se guardi bene sul sito c'è anche l'opzione italiano...in fondo alla pagina...
1989-2009...20 anni a fondoscala...
]
1989-2009...20 anni a fondoscala...
Mi sono procurato il manubrio del PX Millennium e la pompa/vaschetta/leva Grimeca (che va al manubrio)... Ora mi serve il kit Scootrs/Nissin: http://scootrs.com/moreinfo.cfm?Product_ID=1530,
che dovrebbe comprendere anche il tubo a treccia da come mi ha detto Luca. Inoltre mi serirebbero le viti per fissare la pompa al manubrio... manca qualcosa? Luca fatti sentire...
Io sto facendo, con molta calma, una vespa bella spinta...su base special
l'idea per la forca con freno a disco è questa: Picasa Web Albums - cater680 - tamburo speci...
per il manubrio userei uno della et3 rotto sulla vite del freno, tagliando via il triangolo e aggingendo una piastra per montare la pompa del px...
cosa dite?
luca 70 hai un PM
per chi aveva bisogno di vedere il passaggio dei tubi freno qui c'è un post con foto di Calabrone dove si vede tutto benissimo...
http://old.vesparesources.com/tuning...disco-lml.html
Kit Nissin/Scootrs ordinato... Avevo letto da qualche parte che per chi ha il coprimanubrio vecchia versione sul manubrio Millennium che si può coprire il tubo che va dalla pompa al manubrio con un gommino, se non ricordo male della Cosa. Qualcuno saprebbe darmi qualche indicazione?