...da 4 gomme!
una lavata...e poi vedi cosa spunta fuori!
...da 4 gomme!
una lavata...e poi vedi cosa spunta fuori!
ahhhh come vespooooooo
Che bella! Oltre alle gomme manca altro? L'interno non si vede, ma se non è mai stata aperta spero non sia impolverata come l'esterno.
Leo che ne dici di fare un salto a Torino? Automotoretro - Il collezionismo dei motori
Magari anche solo per farti un idea, quattro chiacchiere con qualche restauratore....
....Qualche birra con i piemontesi![]()
il motore è stato aperto qualche decennio fa ed è tutto incrostato di polvere e di riggine
i fondi sono in buono stato, la tappezzeria............. sorvoliamo
occhio ai fondi....sono le parti più delicate, un po come le nostre vespe, controlla non bene, DE PIù!
e poi come dice mirco, automotro-retrò......dove ho conosciuto mirco un anno fa appunto! ahahahaha il manettino che figurone!
aggiungo: Fiat 500 Originali
ahhhh come vespooooooo
Manca poco oramai, io un salto lo faccio, devo cercare qualche pezzettino per la la moto![]()
i fondi sono buoni, per fortuna, la macchina è srmpre stata in quel capannone che è bello areato e non presenta ruggine...
a torino ho visto che ci sarà pure il topoilino club ma io non saprei nemmeo cosa cercare, comunque la macchina è completissima
dipende da cosa vuoi fare...non è una vespa, che smonti carichi in macchina e porti a verniciare! o la smonti, e porti la scocca in carrozzeria e te la rimonti tu, oppure fai tutto ad un carrozziere!
non ho la più pallida idea, Ma secondo me sotto i 2-3000€ non te la cavi
Leo!
mirco lo scorso anno era sempre 10€ eh!
ahhhh come vespooooooo
io ne avevo mesi in conto almeno 4/5000
ehi è da un po' che con la mia ragazza volevamo fare un giro a Torino bellissima città...quanto costa la fiera?
a lei non fregherebbe poi molto ma io coglierei 2 piccioni con una fava...
ciao e grazie
Anto