da felice possessore di una topolino C e ... purtroppo ex possessore di una giardinetta come la tua, ti posso dire che si può fare un bellissimo lavoro su quella macchina
la Topolino C è comodissima da smontare, nulla di complicato, si fa in parecchi pezzi facilmente trasportabili e verniciabili, addirittura si può separare, con relativa facilità, lo chassis dal telaio
il problema potrebbero essere le parti in gomma e tutta la tappezzeria, ma il problema è il costo, ormai trovi tutto, anche senza andare a Torino, anche al millenium trovi di tutto
ti devi mettere parecchi soldi in tasca per farlo, credo che 4-5mila neuri ti bastano se non devi fare grossi lavori e se non devi comprare tanti pezzi
io quella macchina, prima che mio padre la demolisse, me la sognavo per andarci al mare, sarebbe stata uno spettacolo
n.b. nonha un grandissimo valore, potrebbe essere che la spesa arrivi molto vicina al valore effettivo
diverso era il discorso se era una di quelle con il legno, quelle valgono un sacco di soldi
va però messa in mano a gente esperta, non al 1° che passa