Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
Ragazzi ci stiamo spremendo i neuroni e consumando le punte delle dita sulla tastiera per 1cc di incremento???
Innanzi tutto, sfido chiunque a provare 2 Vespe, entrambi con motore rifatto e a riconoscere quella col GT 38.4 mm e quella 38.8 mm!!!

sarà quasi impossibile
e se misurassimo la pressione di uscita e/o altri valori rapp di compressione..?

E comunque la vespa pure con l'ultimo step di rettifica è sempre originale 101% visto che sono pezzi originali Piaggio.

anche se monti il 125 primavera sei originale piaggio!

Legislativamente, credo che sia quasi impossibile che ti fermino ad un posto di blocco e con calibro e chiave da 11 alla mano ti smontino il GT per controllare!!
legislativamente in futuro chi sa se in sede di collaudo ? o qualche premio particolare, che so un concorso per la vespa più fedele ad una uscita dalla fabbrica!

cmq non so se c stiamo consumando i pollici inutilmente,,,???mah
se comprassi una vespa restaurata al 100% con una rettifica del cilindro già sarebbe qualche punto in meno per me...,
capisco che sono gusti....