mamma mia .... l'altro giorno ho visto una farobasso trasformata in "faro alto" col manubrio di una primavera .... un obrobrio mai visto!!
perchè, io dico perchè trasformare un mito, perchè la gs per me è un mito, in un modello spartano come il px......????????????????
Perchè negli anni 80 (ed io ero già adulto....) il "mito" era assolutamente demodè, e noi "giovani" la attualizzavamo con le fattezze della ultima arrivata...... Ti assicuro che questa prassi era assolutamente normale, anzi.....di prassi....
Ti faceva sentire alla pari degli altri...
Non dimenticherò mai le espressioni colorite (è un eufemismo puro..)dei miei compagni di scuola, quando nel 1975 a 16 anni, arrivai al mattino con la faro basso del 1956 appena ritirata dal garage di un amico di papà......
Io adoravo l'appena uscita TS e mi "toccava" andare in giro con la faro basso, ed ascoltare le battutacce dei compagni.....
Dunque non scandalizzarti se quella GS, che adesso per te è un mito, negli anni 80 e probabilmente anche inizi 90, per i ragazzi era una schifezza....
Ciao, Enrico
Beh, io che sono molto ma molto molto più giovane di enrico (ora mi ci manda) ho vissuto l'epoca in cui iniziavano ad uscire i primi plasticoni, e benchè le vespe 50 fossero ancora la maggiorparte non se le filava più nessuno. Io stesso non ho voluto la vespa (ma nemmeno il plasticone) perchè volevo la moto da cross
Percui la storia si ripete, avevo un paio di amici che forarono uno la special, e l'altro una 50 a faro tondo per montare le frecce, per farle assomigliare al pk
Dex Eri un paninaro con enduro moncler e timberland ?
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
questa vespa fa quasi schifo veramente, comunque ce ne sono tante in giro, xchè come ha detto 200rally in quegli anni era così, io anke se nn ero ancora nato, ma capisco che era meglio avere un TS una SV GTR che una faro basso, e come ora se vai in giro con una macchina di vent'anni fa, sarà sempre preferita una che è appena uscita, e in quegli anni era la stessa cosa...