Salve a tutti la Vespa sembra una Primavera ma infatti è senza sportellino ,
Il modello a parte la mancanza citata sembrerebbe una Primavera seconda serie.
Quanto detto perchè ha il faro con porzione in metallo (più piccolo della III serie) e non può essere una I serie per via della scitta in stampatello "Primavera" sul retro, ma una altra discrepanza che noto sono le palline dei terminali delle leve sono grosse anzicchè piccole e quindi sembrerebbero delle III Serie.
Boh chissa?
Ad ogni modo il venditore potrebbe avere la proprietà del mezzo in buona fede, e ritenerlo in regola.
Infatti le truffe che si fanno in particolar modo si sciolgono come neve al sole quando l'acquirente fà troppe domande , ma non mi sembra questo il caso .
Quindi prima di salire a conclusioni affrettate bisognerebbe vedere le cose per bene , visiona il mezzo magari dando un appuntamento fuori una caserma così per sicurezza .
Saluti a tutti e molto piacere di scambiare le opinioni con voi.