Ci riuscite a capire qualcosa?
Io
Vespa200px
![]()
Ci riuscite a capire qualcosa?
Io
Vespa200px
![]()
è senza documenti da quello che ho capito, la targa si vede, una bella visura e magari diventa un'affare![]()
dice che '...è stata fatta la perdita di possesso...'
ho fatto la perdita di possesso quando anni fà mi rubarono l'auto...
denuncia al commissariato e poi comunicazione all'ACI... (ma la comunicazione non ricordo più se costretto a farla personalmente o ci pensarono direttamente dal commissariato...)
Non necessariamente la perdita di possesso si fa per furto. Spesso, quando l'atto di vendita non bastava come documento atto a dimostrare l'effettiva cessione del veicolo, chi aveva venduto il mezzo e si accorgeva per multe o altro che il nuovo acquirente non aveva provveduto alla trascrizione andava in agenzia o al pra per fare la perdita di possesso.
Facendo una visura si può risalire all'ultimo intestatario che magari stanco di ricevere multe per infrazioni o per bolli non pagati ha fatto la perdita di possesso e solitamente è poco propenso ad accettare di fare il rientro in possesso e contribuire alla regolarizzazione della situazione.
Si può provare.
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
quindi questo avrà sicuramente libretto e complementare???
Non è detto, ma non cambia nulla, solo chi ha fatto la perdita di possesso può fare il rientro in possesso. E poi se la vende uso pezzi di ricambio e vuole 800 euro è uno che come si dice da noi ne ha di zecche
O meglio. Sicuramente lui avrà provato a contattare l'intestatario e questi non ne vuole sapere di regolarizzare la posizione del mezzo o magari chiede soldi per multe o altro che gli è arrivato.
Alla larga
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.