quindi questo avrà sicuramente libretto e complementare???
Non è detto, ma non cambia nulla, solo chi ha fatto la perdita di possesso può fare il rientro in possesso. E poi se la vende uso pezzi di ricambio e vuole 800 euro è uno che come si dice da noi ne ha di zecche
O meglio. Sicuramente lui avrà provato a contattare l'intestatario e questi non ne vuole sapere di regolarizzare la posizione del mezzo o magari chiede soldi per multe o altro che gli è arrivato.
Alla larga
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
O semplicemente è una vespa rubata e lui ha visto dalla visura che è stata fatta una perdita di possesso. Non ha provato a contattare il venditore perchè magari la rivorrebbe indietro e lui invece preferisce venderla.
Mi spiace che ci sia un astigiano con una vespa in meno![]()
O semplicemente è una vespa rubata e lui ha visto dalla visura che è stata fatta una perdita di possesso. Non ha provato a contattare il venditore perchè magari la rivorrebbe indietro e lui invece preferisce venderla.
Mi spiace che ci sia un astigiano con una vespa in meno.
quoto mirko![]()
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
quoto anch io, però cosi viene rovinato il nostro mondo
Beh, già uno che scrive
"qualsiasi domanda potete chiamarmi giuseppe 339xxxxxxx"
E sotto c'è Telefona a Federico...Già ci sono dubbi sul nome, figuriamoci sulla vespa![]()
![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Il nostro mondo è già rovinato irrimediabilmente dai modaioli, dai collezzionisti e da quelli che comprano per due spiccioli come unico fine di rivenderle a caro prezzo.
Personalmente considero vespista ed apprezzo 1000 volte di più chi ha una vespa sola e la usa tutti giorni di chi ne ha 50, tutte restaurate e ne usa una sola 1 volta all'anno per fare il raduno a 2 passi da casa, e magri non perde occasione per ostentare quel che ha e vantarsi di essere il migliore.