Risultati da 1 a 25 di 48

Discussione: Restauro motore V30M *152xxx* in corso ( GPL50R)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Banned VRista DOC
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Età
    43
    Messaggi
    1 569
    Potenza Reputazione
    0

    Riferimento: Restauro motore V30M *152xxx* in corso ( GPL50R)

    scusami!!!

    con la ghiera volevo dire.

  2. #2
    VRista L'avatar di TommyRally
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Barcellona P.G. (ME)
    Età
    60
    Messaggi
    347
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: Restauro motore V30M *152xxx* in corso ( GPL50R)

    nella mia 51, motore v30, ho trovato il cuscinetto esterno senza ghiera e quello interno con ghiera... RIV... pensavo di rimetterli nuovamente così visto che li ho entrambi nuovi....

  3. #3
    Banned VRista DOC
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Età
    43
    Messaggi
    1 569
    Potenza Reputazione
    0

    Riferimento: Restauro motore V30M *152xxx* in corso ( GPL50R)

    se sono nuovi.....perche no!!

  4. #4
    VRista L'avatar di TommyRally
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Barcellona P.G. (ME)
    Età
    60
    Messaggi
    347
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: Restauro motore V30M *152xxx* in corso ( GPL50R)

    Citazione Originariamente Scritto da tonysubwoofer Visualizza Messaggio
    se sono nuovi.....perche no!!
    intendevo dire che pensavo di mettere nuovamente uno con ghiera e uno senza.....come prima

    ne ho nuovi di entrambi i tipi...
    tommy

  5. #5
    Banned VRista DOC
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Età
    43
    Messaggi
    1 569
    Potenza Reputazione
    0

    Riferimento: Restauro motore V30M *152xxx* in corso ( GPL50R)

    non cambia nulla

  6. #6
    Banned VRista DOC
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Età
    43
    Messaggi
    1 569
    Potenza Reputazione
    0

    Riferimento: Restauro motore V30M *152xxx* in corso ( GPL50R)

    smontaggio secondario e blocco accensione.








    mozzo restaurato, pronto per essere verniciato insieme al tamburo




Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •