non cambia nulla
non cambia nulla
smontaggio secondario e blocco accensione.
mozzo restaurato, pronto per essere verniciato insieme al tamburo
vediamo?
forse ha il labbro più corto il tuo.....infatti lo devo controllare bene.
eccolo...con la vernice bella sbruciacchiata !!
ho visto un altro tamburo v 30 e ha meno labbro....praticamente il labbro è a filo con il parapolvere dietro. Il mio invece esce troppo.
infatti è uguale a quello che hai postato.....devo vedere che provenienza ha il mio.
grazie per la precisazione...c è sempre da imparare.
questo fine settimana controllo.....tanto ho pure la bacchetta
sai che ti dico?
sarà di una vm, vn, vna ecc
e io più di te.....io ci metto solo le mai, ma poi non sono mie.
Il restauro lo vedi su nonne della bacchetta
Tony una domanda: i tratti di saldatura sulla flangia posteriore li hai fatti tu o li hai trovati? Sulla mia flangia c'erano i perni piantati, messi a pressione
Marcello
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Cerco PX 200 da restaurare con doc in regola
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
tamburo recuperato.
praticamente gli ho tolto il cerchio che aveva attorno.....guardandolo era uguale a quello che dovevo montare.
ciao, ragazzi sto restaurando un motore di una v32t ma l'unica difficoltà in cui sono incappato è reperire i cuscinetti dell'avviamento, per intenderci i 20x42x9 a dire la verità non sono tanto male, ma dato che il motore è già tutto smontato, perchè lesinare proprio sui cuscinetti!!!!!!!!!!!
qualcuno può aiutarmi?