davvero bella!!!
se proprio sentivi questa irrefrenabile voglia di venire a fare il figo qua sul forum almeno potevi curarti di uploadare le immagini in maniera corretta!
davvero bella!!!
se proprio sentivi questa irrefrenabile voglia di venire a fare il figo qua sul forum almeno potevi curarti di uploadare le immagini in maniera corretta!
ascota un po luca io non faccio proprio il figo primo..secondo non ti conosco quindi questa confidenza tienitela per te! terzo calabrone mi ha detto di mettere il post sulla mia vespa . quarto avevo gia chattato su un altro post prima di venire qui. quinto datti na calmata che non parli con tuo fratello . quinto se sei invidioso cavoli tuoi. sesto figurati se la mia intenzione è quella di fare il figo anzi sono venuto qui per imparare dal forum su cose che non so. settimo pensa quello che vuoi .
Perchè non ci diamo TUTTI una calmata????? Il forum è di tutti e se uno vuole postare una 98, una VS1, oun frullatore, penso sia libero di farlo, senza sentirsi dire che si sta atteggiando........Comunque bellissima la VS1....dalle prime 5 foto ,nin mi sembra messa male...anzi...io tenterei per un bel conservato...poi se sotto vi è qualcosa da sistemare .....non so....
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
chi ben comincia.......boni,state boni.......
bella vespa, comunque![]()
scusa un po, ma perchè non la tieni conservata quella vespa piuttosto di spendere 5000 sacchi in un restauro? mi pare ancora bella, ed è un peccato rovinarla con un restauro
raga io sto bono si figurati :) è che se vedete il tutto mi ha attaccato lui.. e poi se era per me non lo aprivo nemeno il post perche so che c e gente che pensa che lo apra solo per farmi vedere! comunque.. rispondendo a odultras.. purtroppo non è un conservato c e sopra una tinta non sua la sto facendo rifare tutta :)
complimenti, gran bel ferro
enrico non posso tenerla cosi al di la che ha qualche colpetto .. e poi non è la sua vernice quella si vede benissimo.. credimi..senno ti pare che non l avrei lasciata cosi? :)
dalle foto non si vedeva bene, forse pare più bella di quel che è nella realtà..
per il carretto informati e le lo vuoi mettere ti consiglio di farlo prima di smontarla, perchè va provata la ciclistica su strada.
la tua vespa dovrebbe avere dei fori "anomali" da qualche parte a seconda del carretto che ci avevano attaccato, li hai visti?
ogni carretto aveva il suo tipo di attacco, a seconda se era uno stabil, un cometa, un parri e via dicendo...
Comunque bellissimo pezzo.....però qui scatta la domanda (da tipico vespista un po geloso......)
quanto è venuto il tutto.??????
![]()
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
penso che tante volte è difficile cogliere la differenza tra l'ostentare e il condividere,magari solo per soddisfazione personale.purtroppo ne so qualcosa anche io...
grazie per aver condiviso e complimenti per l'acquisto![]()