Complimenti bel "pezzo" di vespae .............. buon restauro!
Pierluigi
Complimenti bel "pezzo" di vespae .............. buon restauro!
Pierluigi
Gran bella vespa che ti sei preso?Complimentoni, è un peccato che nn sia la sua vernice originale altrimenti era uno splendido conservato, dalle foto sicuramente è sopravvalutata...quindi sarà un lungo e bel restauro?Ce lo farai vedere anke a noi questo restauro oppure no?
Un piccolo consiglio,i num.della targa ti conviene nn farli vedere completamente, nn si sa mai di questi tempi i furboni sono sempre in giro pronti a far vittime ovunque?
Esattamente centro Italia dove?
hai ragione vespino ma non succederà nulla .. conosco tanta gente in polizia :P .. comunque sisi peccato davvero che non sia la sua vernice! il restauro lo faccio fare da un noto restauratore di pisa.. va un po a rilento! lo dovrò stressare! e quando posso faro delle foto cosi ve le posto :) sto a lucca :) grazie piero!
complimenti!!!! mi piacerebbe anche a me un giorno acquistare una gs...
per curiosita si puo sapere quanto l'hai pagata??![]()
grazie :) dico solo che l ho pagata tanto. secondo voi 5000 per un restauro totale è tanto raga?
mmm non saprei... 5000 compreso i soldi per l'acquisto?? considera che i prezzi delle gs per comperarla restaurata sono alle stelle.. poi sicuramente li vale tutti quei soldi!!!![]()
ma no ehehheeh solo il restauro dico !
bhe certo.. tutto compreso motore nuovo ecc ecc.. io ho sentito anche altri e i prezzi sono piu alti comunque piu o meno siamo li per un ottimo restauro ci vuole quella cifra!
Ciao e TANTISSIMI complimenti! Ad essere sincero non mi intendo molto di restauri su GS, vedendo però la completezza (apparente) del mezzo, direi che 5000 sono tanti. Devi rifare i trattamenti galvanici dove occorre, risellare la sella, sostituire cavie impianto elettrico, controllare che il telaio non abbia preso delle pieghe in eventuali incidenti, far riverniciare tutto con colori RIGOROSAMENTE alla MaxMeyer... c'è tanta roba, ma credo che con 2500 tu possa fare un lavoro degno del tuo bel mezzo a patto che tu ti sporchi un po' le mani.