grazie :) dico solo che l ho pagata tanto. secondo voi 5000 per un restauro totale è tanto raga?
grazie :) dico solo che l ho pagata tanto. secondo voi 5000 per un restauro totale è tanto raga?
mmm non saprei... 5000 compreso i soldi per l'acquisto?? considera che i prezzi delle gs per comperarla restaurata sono alle stelle.. poi sicuramente li vale tutti quei soldi!!!![]()
ma no ehehheeh solo il restauro dico !
bhe certo.. tutto compreso motore nuovo ecc ecc.. io ho sentito anche altri e i prezzi sono piu alti comunque piu o meno siamo li per un ottimo restauro ci vuole quella cifra!
ok :)
no no un altro.. bhe fai conto che la deve rifare tutta completamente :) bella la ss90 è tua? anche io ne ho una :)
ma che bella!
![]()
vista la cfra pagata, potrebbe risultare più conveniente lasciarla così e ci fai un conservativo.
sarà anche non prima vernice, ma rifarla sarebbe un delitto, oltre che una spesa.
e comunque trova uno stabil.rigorosamente con cassone in legno.
ciao
io metterei un cassone laterale, molto molto più elegante, se no la stabiletta di eleboronero... ma lì è utopia...
Mi sembrano abbastanza 5000euro x un restauro, sicuramente 1000 in più del normale e ce li ha messi proprio xchè è un Gs penso...
Poi c'è da dire che ormai che ne hai spesi così tanti x prenderla e sei sicuro di un lavoro perfetto puoi spendere anke qualcosa in più, e sei sicuro che tutto sarà perfetto...
rimorchietto:
Rimorchietto per vespa anni '50 Moto e Scooter usato - In vendita Oristano
manco a farlo apposta...
benvenuto nel mondo gs e nel mondo delle gioie e dei dolori.
bellissima...
alberto
Io non sono di certo uno dei più esperti ma sto restaurando maniacalmente 3 vespe contemporaneamente. Ho appena finito di far restaurare una Sprint del '65 che non era messa proprio benissimo, ripristinando in originale tutto ciò che c'era da cambiare (compresi i dadi nascosti) ho speso circa 2000€. Elenco una piccola lista spesa:
- Smontaggio e rimontaggio 500€ (da un ottimo restauratore, appassionato in moto anteguerra ma che si concede anche per le nostre vecchiette)
- Sabbiatura 100€
- Verniciatura 500 €
- Rettifica cilindro 80€
- Pezzi di ricambio vari circa 800€
Totale 2000€
Mi rendo conto che una VS1 ha dei prezzi per i ricambi molto più alti di una sprint ma 5000€ mi sembrano veramente tanti.
grazie fedegiova :) attendo risposte sul quesito stabil grazie :)
E' vero 5000 euro non sono pochi, ma molto dipende dalle condizioni, dai ricambi necessari e dal loro costo, comunque anch'io li ritengo un pò troppi, ne ho restaurate due e non sono arrivato mai a quella cifra,molto molto meno.
Buona vespa a tutti ciao!!!!!!!!!!!!!!
Per quanto ne sò almeno 4000 ci vogliono, poi bisogna vedere quanti pezzi devi cambiare.
eh si scorpione
.. tanti pezzi devo cambiare.. dalle foto non sembra ma se devo fare un restauro come si deve lo faccio!! :)
domani saprò se mi danno l omologazione per il sidecar!! speriamoooo ciao notte :)
Io per avere un VS1 a un prezzo decente son dovuto andare in Francia. L'ho presa già restaurata con documenti a posto, il prezzo? 4000 euro in meno di quello che paghi in Italia. Se vuoi un consiglio, rivolgiti a Largo Ciospe di Modena, lui ha già restaurato 3 VS1 ed è bravissimo oltre che essere un vespista, sui 4.000 penso te la fa perfettamente.
5000 possono essere tanti o no. Dipende dai ricambi che si acquistano. Mi sembra, comunque, che sia completa, perciò, secondo me, sono tanti. L'unica raccomandazione è di farla restaurare da uno competente, soprattutto di VS1, perchè non è una GS completamente diversa dalle altre GS 150.