ok :)
no no un altro.. bhe fai conto che la deve rifare tutta completamente :) bella la ss90 è tua? anche io ne ho una :)
ma che bella!
![]()
grazie babila :) piano piano posto tutte le vespe che ho :)
ok grazie mille . perche non posti le foto delle tue 2 ss 90? :)
Una puoi vedere il restauro quà:
http://old.vesparesources.com/restau...uro-90-ss.html
Di quella rossa ci sono 4 foto quà al post n°65"metà pagina circa":
http://old.vesparesources.com/restau...55-ss90-3.html
![]()
complimentoniiiiiiii bellissime.
vista la cfra pagata, potrebbe risultare più conveniente lasciarla così e ci fai un conservativo.
sarà anche non prima vernice, ma rifarla sarebbe un delitto, oltre che una spesa.
e comunque trova uno stabil.rigorosamente con cassone in legno.
ciao
io metterei un cassone laterale, molto molto più elegante, se no la stabiletta di eleboronero... ma lì è utopia...
Mi sembrano abbastanza 5000euro x un restauro, sicuramente 1000 in più del normale e ce li ha messi proprio xchè è un Gs penso...
Poi c'è da dire che ormai che ne hai spesi così tanti x prenderla e sei sicuro di un lavoro perfetto puoi spendere anke qualcosa in più, e sei sicuro che tutto sarà perfetto...
rimorchietto:
Rimorchietto per vespa anni '50 Moto e Scooter usato - In vendita Oristano
manco a farlo apposta...
benvenuto nel mondo gs e nel mondo delle gioie e dei dolori.
giusto vespino gt grazie babila!! l ho chiamato ora il tizio dello stabil marchetti..è il rimorchietto giusto?? mi ha chiesto 2000 trattabili.. che mi dite??
babila dimmi un po.. anzi ditemi un po.. quel rimorchio è proprio quello che mi serve.. il marchetti?.. per il prezzo che mi dite? ( mi ha detto che mancano gli attacchi..si trovano?
bellissima...
alberto
Io non sono di certo uno dei più esperti ma sto restaurando maniacalmente 3 vespe contemporaneamente. Ho appena finito di far restaurare una Sprint del '65 che non era messa proprio benissimo, ripristinando in originale tutto ciò che c'era da cambiare (compresi i dadi nascosti) ho speso circa 2000€. Elenco una piccola lista spesa:
- Smontaggio e rimontaggio 500€ (da un ottimo restauratore, appassionato in moto anteguerra ma che si concede anche per le nostre vecchiette)
- Sabbiatura 100€
- Verniciatura 500 €
- Rettifica cilindro 80€
- Pezzi di ricambio vari circa 800€
Totale 2000€
Mi rendo conto che una VS1 ha dei prezzi per i ricambi molto più alti di una sprint ma 5000€ mi sembrano veramente tanti.
grazie fedegiova :) attendo risposte sul quesito stabil grazie :)
E' vero 5000 euro non sono pochi, ma molto dipende dalle condizioni, dai ricambi necessari e dal loro costo, comunque anch'io li ritengo un pò troppi, ne ho restaurate due e non sono arrivato mai a quella cifra,molto molto meno.
Buona vespa a tutti ciao!!!!!!!!!!!!!!
Per quanto ne sò almeno 4000 ci vogliono, poi bisogna vedere quanti pezzi devi cambiare.