babila dimmi un po.. anzi ditemi un po.. quel rimorchio è proprio quello che mi serve.. il marchetti?.. per il prezzo che mi dite? ( mi ha detto che mancano gli attacchi..si trovano?
babila dimmi un po.. anzi ditemi un po.. quel rimorchio è proprio quello che mi serve.. il marchetti?.. per il prezzo che mi dite? ( mi ha detto che mancano gli attacchi..si trovano?
non sono esperto del mezzo ma mi pare giusto. se ho letto bene sopra (o nell'altro post?), credo che eleboronero ne sappia abbastanza e possa confermare, eventualmente. Così fosse, io lo prenderei...
(tanto, 2000 più 2000 meno, ormai...)
eh no se lo prendo deve essere perfetto per la mia vespa senno no che discorsi
:) eh si tanto non c e fretta!!! comunque mercoledi vado all aci a sentire per la revisione come funziona.. le mie perplessita sono far fare al restauratore la parte che serve per mettere il rimorchio .. e quale rimorchio :)
-
a perte il fatto che sono 4 giorni che sia io che eleboronero ti diciamo che hai tutto in regola per circolare, sono felice che il "tuo amico" ti abbia messo il cuore in pace...
quello stabil a 2000€ non lo prenderei manco morto, manca la ralla e diversi pezzi, è un carretto con le sponde in ferro e mancano pure i parafanghi, in poche parole fa pena, vale al massimo 300€.
è un po che gira e l'avevo già contattato io proponendogli uno scambio con un telaio di un side, ma probabilmente non sa cosa farsene e preferisce 2000€
io rimango dell'idea di andare con calma e di cercare qualcos'altro.
il carretto laterale a mio avviso sarebbe tutt'altra cosa!
per quello stabil, non so se sai come funziona, ma per i pezzi che mancano, se non ne hai un'altro in mano per poterli clonare, secondo me non lo fai funzionare.
ciao enrico ! non sono andato a posta per chiedere dello stabil comunque grazie :) carretto laterale..mmm mi posti qualcosa?..
questo è un carretto laterale parri smit, li facevano a torino e sono uno spettacolo.
hanno la possibilità di avere un sedile reclinabile in modo da fungere da sidecar, sopra il cassone può anche essere montato un telo con parabrezza.