come mai no ele?
come mai no ele?
side ne trovi ,di motofurgoncino e in regola sono rarissimi![]()
capito benissimo..allora deciso anche grazie a te :) mi tengo la vespa cosi com e :) e poi in futuro vedrò! noottee
anche io concordo con eleboronero... fosse aggiornare il libretto originale, magari si, ma annullarlo NO!!!
piuttosto, dato che quella stabiletta è un'utopia, ci attacchi un carretto laterale, e all'occorrenza ci puoi sempre piazzare sopra una navetta, in 10min il cassone lo metti e lo togli.
la revisione la puoi fare tranquillamente senza sidecar/carretto anche senza i favori di quello dell'ACI, cosa differente è se necessitasse di un collaudo o di una richiesta di smarrimento del libretto.
la stabiletta credo che abbia lo stesso telaio dello stabil, una volta che hai quello in mano, un bravo battilastra potrebbe anche ricostruirtela, ma il prezzo sarebbe folle.... finisce che quel GS ti costa come una '98.
ora sta a te decidere:
- stabil posteriore (o anche carretti di altri produttori)
- cassone laterale
tra l'altro, la stabiletta è per trasporto di persone, quindi, non so nemmeno se sarebbe omologata con il tuo libretto.
grazie enri sei stato chiarissimo e conocordo.. la lascio cosi la restauro tutta epoi si vedrà.. anche perche ripensandoci la cosa bella di un sidecar è avere il libretto omologato motocarrozzetta..senno sarebbe una forzatura.. visto che ho un libretto omologato motogurgoncino se ci metterò qualcosain futuro sara uno stabil o carretto laterale :) grazie
ciao raga tornando alla gs.. sotto il faro ci vanno mica dei gommini nella prima serie?
Si esattamente, perchè il manubrio al massimo dello sterzo tocca lo scudo e quindi sono stati messi per evitare che si rovini la vernice.