Originariamente Scritto da jameslabrie http://old.vesparesources.com/restau...s-150-vs1.html ops.. avevo gia fatto il post scusate.. visto alex che l avevo messe????? E il resto?
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!! Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Originariamente Scritto da Alext5 E il resto? appena la monta faccio fare delle foto. ora priorità alla 98!
Originariamente Scritto da jameslabrie appena la monta faccio fare delle foto. ora priorità alla 98! Ma non è ancora pronta?
se tutto va bene in settimana la ritiro :)
Originariamente Scritto da jameslabrie se tutto va bene in settimana la ritiro :) ehm.. non proprio in settimana..ma questa volta ci siamo quasi!!!!
cavolo!dai che siamo curiosi! ma quella è la tua officina?
Ciao! No é l officina del vespaio !
Questa Originariamente Scritto da jameslabrie appena la monta faccio fare delle foto. ora priorità alla 98!
Maledette vespe!!!
Originariamente Scritto da Stagnutti Questa Ma le foto della 98 le ho già messe su un post
ottimo restauro da mani esperte....
Originariamente Scritto da lele-ss ottimo restauro da mani esperte.... Puoi dirlo forte!!!! :)
Gaetani è un IROM MAN
Regole del Forum