Ciao a tutti
Premetto che magari questo post puo sembrare prematuro, in quanto devo portare settimana prossima il telaio e i vari componenti della mia et3 a far verniciare, ma comincio gia ora a pormi delle domande per assemblarla nel miglior dei modi, e senza rovinarne la verniciatura.
Leggendo i vari post mi sono convinto del fatto che per quanto riguarda il bordo scudo devo trovare qualcuno che me lo monti con il suo attrezzo, o meglio qualcuno che mi presti quest'ultimo................io sono di Fontanella in provincia di Bergamo, se qualcuno............
Per quanto riguarda le striscie della pedana, secondo me il fissaggio so potrebbe fare anche con attrezzi non proprio specifici (mazzetta e martello).....................comunque io sono sempre di Fontanella in provincia di Bergamo.......se qualcuno avesse l'attrezzo da prestarmi....
Il mio dubbio piu grande è quello per il fissagio della scritta Vespa sullo scudo anteriore, in quanto utilizzando i sopracitati attrezzi non convenzionali, la vedo dura non rovinare la verniciatura.
Se qualcuno mi sa illuminare