Durante la Tre Mari ho avuto modo di apprezzare le favolore prestazioni del px di Turbobestia il quale mi ha spiegato che Pinasco e' l'unica elaborazione veramente plug and play, quindi stavo seriamente pensando che e' ora di rifare integralmente il motore al 200.

Se ho capito bene per fare una cosa seria serve soltanto:

1) kit Pinasco 215 in alluminio che pare sia l'unico fornito di serie con la testa.
2) albero allungato con il quale alla fine la cilindrata diventa 230?!?

L'albero devo prendere il Mazzucchelli o c'e' altro in giro?
Dove trovo al miglior prezzo queste due cose?

Una volta cambiati cuscinetti, paraoli, guarnizioni e montato albero e GT Pinasco sono a posto o devo mettere mano anche al cambio?
Mi parlavano di 4a "allungata"?!?


Il carburatore va bene il 24/24 SI cosi' come e' adesso o si deve lavorare sui getti?

Gia che ci sono che ne dite di ammorbidire anche la frizione montando il pacco della 150 My? E' fattibile o serve proprio una frizione del 200?

Grazie dei suggerimenti!