Risultati da 1 a 25 di 62

Discussione: Vendo Vespa P125X del 1981 uso ricambi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Riferimento: Vendo Vespa P125X del 1981 uso ricambi

Citazione Originariamente Scritto da vader.t7 Visualizza Messaggio
    Zena ti ricordo che da regolamento è previsto un "up" a settimana, non ogni 2 giorni!

Secondo me questo non e' un UP,sono idee che mi vengono

VRista Silver L'avatar di vader.t7
    Potenza Reputazione
    22

Idee o non idee valgono come up! Il regolamento parla chiaro e come tutti sei pregato di attenerti a quello. Grazie.

Citazione Originariamente Scritto da vader.t7 Visualizza Messaggio
    Idee o non idee valgono come up! Il regolamento parla chiaro e come tutti sei pregato di attenerti a quello. Grazie.

Agli ordini Mein Fuhrer!

VRista Senior L'avatar di bibbi
    Potenza Reputazione
    16

non è che mi venderesti solo la sella?fammi sapere

Citazione Originariamente Scritto da bibbi Visualizza Messaggio
    non è che mi venderesti solo la sella?fammi sapere

Non la vendo a parte,vendo tutta la vespa completa

VRista Senior L'avatar di bibbi
    Potenza Reputazione
    16

se cambi idea fammi sapere...grazie cmq

Citazione Originariamente Scritto da bibbi Visualizza Messaggio
    se cambi idea fammi sapere...grazie cmq
    Sento un mio amico che ne aveva una e ti dico qualcosa nei prossimi giorni.Grazie

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    42

Citazione Originariamente Scritto da Zena Visualizza Messaggio
    Agli ordini Mein Fuhrer!
    Evita questi appellativi, grazie, visto che Vader ti ha semplicemente segnalato il regolamento, cui devi attenerti scrupolosamente, a maggior ragione visto che usufruisci molto del mercatino.
    Già in un paio di occasioni hai assunto un comportamento scorretto. Uomo avvisato...

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

Citazione Originariamente Scritto da Marben Visualizza Messaggio
    Evita questi appellativi, grazie, visto che Vader ti ha semplicemente segnalato il regolamento, cui devi attenerti scrupolosamente, a maggior ragione visto che usufruisci molto del mercatino.
    Già in un paio di occasioni hai assunto un comportamento scorretto. Uomo avvisato...

Comportamento scorretto?Ma quando?????
    E comunque era una battuta e secondo me l'intervento dell'avvocato difensore era proprio da evitare

Uomo avvisato cosa?????E' una minaccia?

VRista Silver L'avatar di vader.t7
    Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da Zena Visualizza Messaggio
    Comportamento scorretto?Ma quando?????
    E comunque era una battuta e secondo me l'intervento dell'avvocato difensore era proprio da evitare

Uomo avvisato cosa?????E' una minaccia?

Ascolta. Ma ci sei o ci fai?
    Quale parte della frase "attieniti alle regole del forum" non hai capito?

Ieri volevi vendere documenti e targa di una vespa a uso collezionistico.
    Più di una persona ti ha fatto notare che le regole del marcatino (di cui tu fai gran uso) lo vietano.

Un "scusate non lo sapevo" sarebbe stato più che sufficente, visto che non hai letto le regole del forum BEN EVIDENZIATE.
    Invece no. Dopo i rimproveri da parte mia e di altri utenti hai modificato la tua offerta cambiando le frasi con parole sensa senso (un tentativo davvero ridicolo di nascondere qualcosa) e hai glissato la cosa.

Oggi ti faccio notare in maniera gentile che NON PUOI fare un "up!" ogni 2 giorni A TUTTE le inserzioni attive che hai nel mercatino.
    Anche in questo caso, invece di dire "sorry, non lo sapevo" ti sei arrampicato in maniera ridicola sugli specchi dicendo che i tuoi non sono "up" ma "idee che ti vengono".

Io ti ho detto che "idee o non idee" devi aspettare 7 giorni come da regolamento amenochè tu non debba rispondere alla domanda di qualcuno.

Poi mi dai del dittatore. Pure Marben ti fa notare che devi attenerti alle regole del mercatino (COME FANNO TUTTE LE PERSONE EDUCATE) visto che ne fai gran uso, e tu ancora hai da ridire?

Se le regole non ti stanno bene, cambia forum!

Oppure inizia ad essere un po' piu educato e umile con chi è attivo qui nel forum da molto più tempo di te e ti fa semplicemente notare delle cose!

Ps. Se ti piace tanto fare il simpatico con le "battutine", almeno impara a scrive. Si dice Führer oppure se non hai le dieresi Fuehrer!
    Ps2. Marben non fa affatto il mio avvocato difensore, in quanto qui, quello che è in torto MARCIO sei tu!

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    42

1° Io non minaccio ma invito al rispetto del regolamento, cui devi attenerti se vuoi usufruire di questo sito, a maggior ragione con finalità commerciali;
    2° Io non sono avvocato difensore, ma moderatore: Vader non ha fatto alcun errore, ti ha semplicemente fatto notare delle infrazioni. Non ha bisogno di essere difeso, tu invece hai bisogno di essere moderato;
    3° Sì, comportamento scorretto, perchè scorretto è ciò che va contro poche semplici e chiare norme. La cronologia delle modifiche dei post è tracciabile, a disposizione dello staff, e occultare quanto scritto non evita che si prenda visione di comportamenti irregolari.
    4° Mi dispiace che i richiami pacati sortiscano l'effetto innaturale e non voluto di mosse coercitive. Possibile che non ci si renda conto che le regole sono volte a rendere migliore il sito, il forum, il mercatino? Se ci sono restrizioni, esse si sono rese necessarie, a causa di individui che sono piovuti qui con la manifesta intenzione di metter giù una bancarella, con i modi rampanti e fastidiosi di chi mette certi fini davanti al piacere di chiacchierare, conoscere altri appassionati e fare chilometri insieme.
    5° Nessuno è stato condannato al domicilio coatto su queste pagine. Se mal si sopportano semplici norme e la loro conseguente applicazione, non capisco cosa vi imponga la permanenza in un così angusto ed abominevole luogo.

Detto questo, è giusto che si ristabilisca un minimo d'ordine, con la precisazione che non si vuole attuare accanimenti dall'alto, bensì si desidera che venga corrisposta, da pari livello, l'esigenza di rispetto delle norme e delle persone. Disponibile come sempre a ulteriori chiarimenti via messaggio privato.

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •