Ah, dimenticavo la E-mail: baldereschilorenzo@yahoo.it
fammi sapere![]()
Lore
il prossimo commento che vedo che non riguarda il tentativo di vendita o che non sia scritto da un moderatore porterà una sanzione all'autore
grazie dell'attenzione!!!
prova
Ciao Zena, volevo chiederti due cose: se è possibile un trasporto fino a Pisa o ci possiamo accordare, e se la Vespa è possibile rimandarla in strada senza problemi. Mi interesserebbe, sarebbe giusto giusto il mio primo 125.
Fammi sapere sia via MP per gli accordi privati, sia via forum se è di interesse anche ad altri.
![]()
Lore
Peril trasporto nessun problema,ho un furgone e pagando le spese di autostrada e gasolio posso anche portartela.Per la messa su strada e' pieno di 3d nella sezione pratiche.
Ti ho mandato una mail con le altre foto dove si vede la ruggine non passante
La Vespa e'qua,il primo che mi da il grano se la prende
Dai un'occhiata qua http://www.subito.it/annunci-toscana...0px%20125&th=1
Ce ne sono tante dalletue parti in Toscana
Diciamo che continuando sulla linea provocatoria avuta con Vader rischi di costringere chi di dovere a procedere.
Questi non sono off topic, ma interventi di moderazione che tu stai rendendo necessari. Richiami ed interventi devono essere pubblici.
Ora, per cortesia, chiudiamola qui, altrimenti sarà necessario chiudere concretamente la discussione.
Vader, basta, quel che si doveva dire si è detto. Avvisi e moniti sono arrivati a destinazione.
Ora contribuiamo tutti a mettere una pietra sopra a questo screzio.