Citazione Originariamente Scritto da Zena Visualizza Messaggio
E' dal 2003 che sono socio del VWGOLFCLUBITALIA,il piu' grande Club e Forum d'Italia e so benissimo come funziona un forum e il regolamento l'ho letto.
Sono registrato su parecchi forum e noto sempre piu' che c'e' una specie di invidia nei confronti di chi usa il mercatino,peccato.Il mercatino e' una sezione come un'altra e come la uso io(soprattutto con i prezzi che espongo io,moooolto inferiori al valore del mercato),puo' essere utile a tanti.Ho REGALATO un pezzo ad un utente che lo cercava da tempo ed ora sto REGALANDO all'utente EzioGS160 le staffe che sta cercando.Dunque non credo di essere maleducato,non umile e soprattutto di essere moderato.
Chiudiamo qua,ok?

P.S.
Se devo essere moderato,preferisco che a farlo sia un moderatore e non un normale utente,grazie
Infatti sono poi intervenuto io, che nel bene o nel male, porto l'etichetta (tale è) di moderatore. Le norme sono norme, non dipendono da chi notifica. Se qualcuno interviene aiutando i moderatori non fa nulla di sbagliato, anzi. L'importante è essere neutrali.

Invidia nei confronti di chi usa il mercatino? Quando mai? Un po' tutti abbiamo usufruito di questo strumento, tanto per vendere, tanto per comprare. Perchè mai qualcuno dovrebbe avere 'invidia'?

Le norme non nascono da invidia, quanto da necessità di avere uno strumento che sia lontano dai tanti siti di compravendita, è un servizio ausiliario al forum (a questo proposito, mi fa sorridere che alcuni raggiungano frettolosamente i 200 post con intenti evidenti, come se la cosa non sia vistosa!). Anch'io frequento tanti forum e ti assicuro che le restrizioni che trovi qui sono state attuate, pure da più tempo, in altre community che trattano gli argomenti più disparati.

Fare regali e prezzi favorevoli merita certamente un plauso, ma non varia l'importanza delle norme.