la vbb2 è questa:
la vbb2 è questa:
www.vespanuoro.it/ capoindiano
ciao fabris, hai dimenticato di incollare il link. ;)
per ulteriori info puoi guardare questa discussione:http://old.vesparesources.com/restau...-del-62-a.html
www.vespanuoro.it/ capoindiano
grazie fabris!!!
ragazzi la cosa che mi lascia perplesso è che questa vespa ha il contakm come quello della ts, lo sterzo con la pallina rossa sopra. le ruote da 10. e le pance mi sembrano quelle della sprint nn quelle della vbb2. ma sono compatibili per montarle?
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Una volta ho visto una TS modificata per sembrare un PX, erano arrivati a tagliare la parte terminale del telaio per montare bene il paraspuzzi, se non si smontava il cofano sinistro, dove avevano imbullonato il porta ruota di scorta, a prima vista non ci si sarebbe accorti della differenza!Comunque, in sostanza, era la stessa vespa: motore originale e ruote da 10", certo, da spenderci un botto per riportarla all'originalità.
Ma se parliamo di VBB con ruote da 10", bisogna riportarla obbligatoriamente all'origine, perché la modifica è troppo evidente per passare inosservata! E allora la spesa di ripristino potrebbe superare il valore della Vespa! A meno che non ti fornisca i pezzi originali, sostituire l'asse dello sterzo, i mozzi, il manubrio, i cofani e verificare il motore, potrebbe costare moltissimo!
Ciao, Gino
hai ragione gino ma credimi per me è un ottima vespa. è messa bene, bella targa na 10...
libretto originale e bolli pagati fino al 2009, cdp nuovo, quindi il passaggio si fa immediatamente.
ti volevo chiedere solo uan cosa. ma lo scudo della vbb2t è meno largo dello scudo della vnb? ti spiego a me sembrava, ma nn ne ero sicuro che la vbb avesse lo scudo largo come la vnb