NO tu no![]()
![]()
NO tu no![]()
![]()
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
Maurizio, quindi avete cambiato idea? Vabbuò, così sarà un po' più complicata!Originariamente Scritto da maurizio58
Ciao, Gino
Ciao Gino....ti ha detto Gianni che sabato pomeriggio sarò a Casarano ?
va bene,siccome sentivo che poteva venire Grazia,pensavo potessi anch'io..ok aspetto fuori..
Nessun problema![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
E mia nonna? sai stà prendendo la patente per guidare la vespa,poi si iscrive al VCB![]()
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
Vado a spendere un po' di soldi nell'attesa![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
puoi venire tranquillamente....non c'è alcun problema.......tanto si mangia focaccia e birra o altre bevande
Giacomo ....hai un PM
Uff...non posso andare a spendere![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
No, non mi ha detto nulla, ma lui lo sa che sono incasinato di brutto in questo periodo. Sentiamoci sabato mattina che, se ce la faccio, vi accompagno volentieri.Originariamente Scritto da maurizio58
Ciao, Gino
Maria se vuoi ti posso dare la mia CCR![]()
Maria se vuoi ti posso dare la mia CCR
Povero te...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
mazzat a da ve'!!E mia nonna
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Mauriiiiiiiiiì, la prova speciale, anda e rianda da Policoro a Maratea, non dovevamo farla singola per recuperare tempo per la sera?Originariamente Scritto da maurizio58
Si parte ad un minuto uno dall'altro invece che tutta la squadra ogni 5 minuti.
Poi se uno si vuole accorpare con gli amichetti . . .
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Allora non mi sbagliavo.![]()
Ciao, Gino
Per le donne invece, se riuscite a fare una squadra femminile . . . sarà cosa buona e giusta e fonte di vostra salvezza. :D
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Vabbè, io sto con le carriolette terribili, ma che bel gusto sarebbe una squadretta tutta mista mista....![]()
bene..quindi competizione si!!! :D altro che dinamite...sarà tritolo..muhahahaOriginariamente Scritto da maurizio58
![]()
w la vespa sempre...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Gianni,visto che Maristella si fida abbastanza di quello che dici,sarà cosa buona e giusta e fonte di vostra salvezza.![]()
perche' non provi a spiegarle molto brevemente che la mia 200 "nature" o la sua 150 non riusciranno mai a stare dietro a te,Calabrone,Senatore,Turbo Bestia o Baffo.?.?.?.![]()
Io le do tutta la mia comprensione perche' non l'ha vissuta questa esperienza... :idea:
X Maristella: ... mi sembra di capire che la gara di velocita' sara' singola e solo per una parte come scrivevo qualche rigo piu' in la e li se vuoi,potrai dare il meglio di te... :D
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Nessuna gara di velocità, ma di regolarità. Cioé si deve percorrere un certo percorso in un tempo assegnato, con penalità per chi ci mette di più o di meno.
Ciao, Gino
Si infatti,volevo dire regolarita'...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Nessuna gara di velocità![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
avete capito?!se no qualcuno chissa cosa immagina.
ma di regolarità.![]()
![]()
![]()
a papa'Gino a precisare,stava prendendo una piega poco....
![]()
![]()
Zione... io comprendo l'euforia di Maristella perche' un po' la conosciamo,e soprattutto perche' non conosce la manifestazione...
col senno di poi sentiremo i commenti![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
....la tua non si puo' quantificareio comprendo l'euforia di Maristella....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Zio,non vedo l'ora di partire,e lo sai...mi conosci...
ma so di essere una pivella e quindi non correro' tanto o forse per niente...
W le tartarughe![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera