Ma cosa è di preciso?? Motore small, forcella small, cofani laterali, faro basso, manca lo sportellino ispezione carburatore, portaruota 90ss style....Ho la testa confusa...
![]()
Ma cosa è di preciso?? Motore small, forcella small, cofani laterali, faro basso, manca lo sportellino ispezione carburatore, portaruota 90ss style....Ho la testa confusa...
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
E' un 50 prima serie.... Povera vespa![]()
è semplicemente una 50 fatta a faro basso , se nn erro è di napoli . carina
Domy
Scusate, gli hanno tagliato le sacche originali delle small??![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Spero che sia uno sfizio personale (molto discutibile) e non abbia intenzione di metterla in vendita,.
No comment!!!!
www.vespadinverno.it
Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa è libertà!
PX125 '05 Nera
PK 50 S Elestart '84 bianca
Special 1975
oltre aver rovinato una Vespa, è fatta veramente con in culo.. il faro che non appoggia tutto, le sacche esagerate per il telaio.. che cesso.. veramente..
Anke se la mettesse in vendita dubito che poi qualcuno la prenda?io nn sono un gran intenditore ma questa che nn è una faro basso si vede da kilometri...
Comunque questo è il modo di rovinare una vespa, e sinceramente nn capisco neanke il xchè uno deve fare queste cose su una vespa, se voleva una faro basso era meglio se la comprava invece di fare questo schifo(oltretutto fatto malissimo)
Che cane!!!
Anzi... un cane non avrebbe mai fatto una roba del genere![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Un pazzo furioso![]()
si è abbassata di colpo la pressione... guardate questa....
Vespa r Moto e Scooter usato - In vendita Napoli
l'attacco forcella manubrio sembra quello di una lambretta