Salve a tutti ho un quesito da porci ops volevo dire da porvi...
ho da poco acquistato una Vespa 50 Special del 1971 Prima Serie quindi un 3Marce (V5A2T) con scritta in corsivo sullo scudo e special nel retro sempre nella stessa maniera e quando ho visto la vespetta sono rimasto un pò perplesso...l'ho visto di colore Bianco Spino e con il Nasello Grigio Chiaro e subito gli ho chiesto se in passato era stata riverniciata e modificata in qualcos'altro, lui mi ha confermato che la vespa non è stata mai toccata se non il blocco motore che ha tolto e montato su quello della seconda serie ovvero un 4Marce (per me deficente).
Io so per certo che la Vespa Special 3M Prima Serie nel lontano 1971 possedeva solo 3colori che sono: Chiaro di luna, Giallo Cromo e Rosso Corallo e il Nasello e il tettuccio del fanalino postriore di colore Grigio Scuro e NONil colore Bianco Spino e il Nasello con il Tettuccio Grigio Chiaro...poi ho chiesto ad alcune persone che possedevano lo stesso modello mio e mi hanno confermato che anche loro avevano o acquistato o che già possedevano grazie ai loro avi la vespa in quella maniera ovvero Bianco Spino e Nasello e Tettuccio Grigio Chiaro!!!
Domande:
1) Esisteva la Vespa 50 Special 3M Prima Serie (V5A2T) Bianco Spino e Nasello con tettuccio Chiaro nel 1971?
2) Come cavolo la devo fare sta BENEDETTA VESPA?![]()
![]()
Grazie a tutti!!!
__________________________________________________ ________________
Scambio blocco motore 4marce Special con 3marce Special V5A2M