Ma scritto lì dove?
Sullo specchio? Quelli che ho visto io avevano solo il logo esagonale impresso.
Ma scritto lì dove?
Sullo specchio? Quelli che ho visto io avevano solo il logo esagonale impresso.
Originariamente inviato da Marben![]()
Di specchietti Piaggio ce ne sono stati diversi e in molti casi si è trattato di specchi generici, adatti anche ad altri mezzi Piaggio.
Negli c'erano quelli quadrati, col logo in rilievo nella plastica (quindi certamente prodotti appositamente per la Piaggio). Avevano un soffiettino di gomma sullo snodo e l'attacco inferiore era a cravatta.
che ci doveva eseere scritto, lì dove è segnato in rosso?
la scritta FAR è dietro lo specchio vicino all'attacco con l'asta, metterò una foto
Ah, intendevo "negli anni '80".
Comunque i Far cui ti riferisci credo di conoscerli, non hanno loghetti Piaggio e non hanno il soffietto nel punto d'innesto dello specchio sullo stelo. Non solo, non si regolano a sfera, ma semplicemente ruotano sull'asse dello stelo, quindi hanno limitate possibilità di regolazione. Il tuo è così?
Sì, ha limitate possibilità di regolazione, ma è comunque efficace ed ha un buono specchio, leggermente convesso. Un mio amico ne ha una coppia sul suo P200E e non mi dispiacciono affatto.
Il soffietto cui mi riferivo è in corrispondenza della sfera. Come ho scritto, raccorda specchio e stelo.