Ps. Statt ferm!!! NON C'E' BISOGNO DI RINGRAZIAMENTI!!!
Ps. Statt ferm!!! NON C'E' BISOGNO DI RINGRAZIAMENTI!!!
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Ti ringrazio Nico, gia' fatto!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
ùOriginariamente Scritto da BIG-CHIEF.S.SPIRITO
vattìnn!!!!! non valgono i furgoni e non sono ammessi camperisti!!!!!
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
YAHOO CI SONO RIUSCITO!
SO TROPPO FORTE!
hops mi sto esaltando un pò troppo...
Non lo esaltate, non sapete .... non immaginate![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[/quote]
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
P.S la citazione è di Gigler
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
Per iscriversi al cicoria selvaggia bisognia essere dei veri tosti e avere i chilometri nel sangue
[SIGPIC][/SIGPIC]
Nitro dalle ultime analisi del mio sangue risulta che è composto da birra e chilometri
che chè se ne dica a me sta simpatico è un vespista di un certo tipo... diciamolo và. Da quando lo abbiamo visto sabato sera, solo soletto senza lo zoccolo duro del millemiglia abbiamo intuito chi fosse,benvenuto anche da parte mia e di danilo tra i vespisti di un certo tipo...................diciamolo vvà![]()
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
James grazie per il benvenuto anche tu mi sei simpatico peccato che non ricordo chi tu sia...
comunque, alla fiducia, la simpatia non si nega mai a nessuno poi constateremo di persona!
Per ora grazie ancora .......diciamolo và!
Ricordate che chi sta meglio di noi e' gia ricoverato da tempoè un vespista di un certo tipo...
Originariamente Scritto da Calabrone
![]()
![]()
![]()
guarda giacomì che noi lo sfottiamo tanto perchè è uno che sa divertirsi e stare al gioco... si è conquistato un posto tra di noi con determinazione e gentile prepotenza, e ora posso dire che se l'è meritato tutto!
Uagliò, vedi che non si fuma la cicoria!!Originariamente Scritto da BIG-CHIEF.S.SPIRITO
Addio, è finita!!!! Ormai ha immagine pubblica, se continua così lo vedremo alla Casa Bianca o A.D. della Piaggio!!
Raga' questa sera tutti al club c'e' il cicoria party. La prepareremo in tutti i modi e per la gioia di qualcuno la si potra' anche fumare![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Non ho da dire niente di importante (come sempre tra l'altro)
Ma per un semplice senso di narcisismo mi piace vedere il mio avatar apparire sulla pagina
CIAO
[SIGPIC][/SIGPIC]
Nitro, vogliamo ricordare davanti a tutti qual'è il modo tuo e del tuo caro amico Beppe Trivianum di procurarvela la cicoria quando andiamo in giro con ler vespe????
CARO IL FURGONE NON SO NEMMENO COME è FATTO E TU DOVRESTI SAPERLO VISTO CHE I TUOI PRIMI KM PER TE E NON PER ME LI HAI ABBIAMO FATTI INSIEME.Originariamente Scritto da Alain
P.S. POSSIAMO SCHERZARE SU TUTTO MA NON SUL FURGONE , SE DEVO FARE UN RADUNO O UNA GITA O VADO IN VESPA OPPURE RIMANGO A CASA A MANGIARE.
Bravo Grande Capo, ti ho provocato e mi hai risposto come volevo, mi piaci quando parli cosi!!
se queste sono le intenzioni allora se ne può parlare... ma come tu stesso hai detto ti voglio veder tornare con lo spirito di quando ci siamo conosciuti, macinando chilometri e mangiate a scrocco! ...ammenochè tu non voglia ammettere che stai invecchiando... ma questo è un altro discorso![]()
Alain non fraintendere parlavo di "cicoria"e poi sai benissimo che non mi tiro indietro quando si parla di Vespa, e solo che questo periodo ho degli impegni che mi frenano un po'.Lascia passare questo periodo che mi rivedrete piu' all'attivo che mai.
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
NON è LA VECCHIAIA è ALTRO .
COMUNQUE DOPO IL 15 DATA RADUNO S.SPIRITO NE VEDRAI DELLE BELLE
che voce ha il presidente eh!! ...Raffae' ci ah s'cciss?
Ma dello scozzese niente ancora... sbaglio ma oggi è il suo onomastico?![]()
Ecco appunto, Pierino che fine ha fatto?
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Pieriii!!!![]()