Ecco i miei scatti
Ecco i miei scatti
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Dimenticavo: qualcuno di quegli aerei, dovrebbe avere ora l'adesivo di VR. Ho provveduto a lasciarne qualcunoooooooo al pilota che ci accoglieva nell'hangar e diceva a qualche "bambino" di 30 o 40 anni di non toccare gli alettoni degli aerei. Eh eh eh eh!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Bravo Senatore, le vespe vicine agli aerei ci stanno proprio bene, qualcosa le accomuna!!!
Sul vespista stanco , però, non sono affatto d'accordo, altro che stanco, è il mitico Mesctru Enzinu, uno che di vespe e moto dell'epoca può scrivere qualche pagina di storia. Ho avuto l'onore di andare in pellegrinaggio presso il suo Santuario .............. nonostante gli anni dell'officina, regna un ordine matematico. La parete degli estrattori potrebbe essere esposta al Louvre!!
Ciao
Lo facevo per mostrare a Sofia la resistenza delle carlinghe.... Eccheccazz..!!"bambino" di 30 o 40 anni di non toccare gli alettoni degli aerei. Eh eh eh eh!!!
... io ci son passato... per conoscere di persona anton... ci siamo incotrati alla madona della serra... ero ingessato...![]()