Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Info prodotti Pinasco

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di InsettoScoppiettante94
    Potenza Reputazione
    19

Question Info prodotti Pinasco

Ciao a tutti, vi vorrei chiedere dei pareri su prodotti pinasco per le nostre vespette. Sono affidabili? Rendono abbastanza? Sono adatti a LUNGHI viaggi? O risentono di eventuali viaggi lunghi a regimi medio-alti?
    E poi, visto che da sempre mi affascina la Pinasco bianca, che voi sappiate è solo tutta scena (per i ben 195€ che vale nuova.... ) o è così buona come la mostrano?
    Grazie mille....
    PS: parlo di prodotti Pinasco in generale, anche delle Large, giusto per conoscere le accortezze che si deve avere con questi prodotti, la qualità, ecc... se poi sapete dirmi qualcosa di specifico sulle smallframe, ancora meglio.
    Lore

VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Potenza Reputazione
    26

Riferimento: Info prodotti Pinasco

Andrea Pinasco, un mito.

Da anni però si è ritirato ed ha ceduto il marchio ad una azienda che produce ancora alcuni dei suoi prodotti come i gt in alluminio, oltre ad una serie di accessori e ricambi per vespa, scooter e altro.

i suoi gt in alluminio godono di ottima fama specie per l'affidabilità, non spiccano per potenza pura ma sicuramente sono il miglior compromesso prestazioni-affidabilità.

La marmitta bianca per small della pinasco di oggi non l'ho mai vista ne provata ma credo che sia diversa dalla famigerata marmitta bianca degli anni 70-80.

Comunque sul forum, della marmitta bianca in particolare ne hanno parlato parecchio.

................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!

Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.

Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da alext5 Visualizza Messaggio
    Andrea Pinasco, un mito.

Da anni però si è ritirato ed ha ceduto il marchio ad una azienda che produce ancora alcuni dei suoi prodotti come i gt in alluminio, oltre ad una serie di accessori e ricambi per vespa, scooter e altro.

i suoi gt in alluminio godono di ottima fama specie per l'affidabilità, non spiccano per potenza pura ma sicuramente sono il miglior compromesso prestazioni-affidabilità.

La marmitta bianca per small della pinasco di oggi non l'ho mai vista ne provata ma credo che sia diversa dalla famigerata marmitta bianca degli anni 70-80.

Comunque sul forum, della marmitta bianca in particolare ne hanno parlato parecchio.

Quindi potrebbero "soddisfare" le mie richieste... quindi dovrebbero essere affidabili poco meno di un D.R., ma con prestazioni maggiori... magari a un prezzo esorbitante
    Lore

VRista Silver L'avatar di ilovevespa
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da InsettoScoppiettante94 Visualizza Messaggio
    Quindi potrebbero "soddisfare" le mie richieste... quindi dovrebbero essere affidabili poco meno di un D.R., ma con prestazioni maggiori... magari a un prezzo esorbitante
    Il prezzo non sembra eccessivo...un 102 in Alluminio su ebay costa 112euro mente il 102 classico in Ghisa 85 euro
    [SIGPIC][/SIGPIC]

VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Potenza Reputazione
    26

Considera comunque che quelli più affidabili sono in alluminio e costano 2-3 volte quelli in ghisa
    ................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!

Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.

Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da alext5 Visualizza Messaggio
    Considera comunque che quelli più affidabili sono in alluminio e costano 2-3 volte quelli in ghisa
    Ma la Pinasco fa anche dei Corsalunga tipo 130 o 130 D.A.?
    Lore

VRista DOC L'avatar di grandeveget
    Potenza Reputazione
    17

li faceva di sicuro ma forse non più... di sicuro fa un 125 per ET3 da poco ripubblicizzato, vedi il loro sito...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •