Tieni presente che sia il CIF che le paste abrasive tolgono materiale (sporco, ossidazione, ruggine superficiale, incrostazioni, vernice cotta) non lo aggiungono.
Se i graffi sono profondi e hanno fatto sparire la vernice, questa con il CIF o la pasta abrasiva non ricompare!
In quei punti dovrai intervenire di ritocco o proteggere con ferox e lasciare a vista, scegli tu.
Prima giornata di sole e stamattina già all'opera.
Ringrazio per i consigli.I
l cif funziona a meraviglia.
Confermo che il bordoscudo ha delle viti e non rivetti.
E' venuto via facilmente...
CURIOSITà:
1- mi confermate che quando frena si accende la luce "stop"?...perchè se freno non si accende...o è bruciata o non esiste proprio
2- miscela al 2 o al 5%?
Ps= grazie a Senatore e Signorhood![]()
Grazie Gino...come sempre del resto![]()
Gran bella vespa è un conservato da paura...
Ora ci vuole una bella lucidata e poi vedrai che sarà perfetta x farla passare fmi...
è stato un gran colpo se era di un amico di famiglia nn avrai speso una cifra folle no?
Complimenti...
No..è una parola che di questi tempi pare una bestemmia!
Ma mi potete dire con certezza se ,una volta lucidata,pulita ecc può passare come conservato...
Non la voglio RI-verniciare perchè ho ancora le decal del rodaggio e del concessionario.
Magari l'avete già deto ma non ho capito...grassssssssssssie![]()
Guarda io penso che al 99% te la passano se riesci a togliere(meglio ritoccare) quei graffi sul parafango, x il resto sembra veramente fantastica, l'unico consiglio è che nn devi avere fretta prima fai tutto quello che devi fare, magari aiutato dai consigli dei più esperti e poi fai tutta la trafila fmi,magari prima cm ha detto gino mandi le foto nn ufficiali al commissario di zona e lui con certezza ti dirà se si o no?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
bellissima vespa!!!!![]()
per i graffi & le foto una onesta photoshoppata ci può stare
Parla un fotografo![]()
uni posca ?
sennò col pantone
Chiama matt groening forse riesce a farti un bel lavoro, quando disegno milouse dalla nonna in toscana gli venne una buona cosa
miracolo l'ho trovato
Le allegre comari di Rossor - The Simpsons episodi in Streaming
minuto 10.42 da scompisciare dalle risate e compare la vespa
il rumore sembra quella di una simonini
però dal minuto 09.10 si vede la nonna sofia troppo forte.
Quasi quasi apro un thread nuovo
se non hai fretta concordo...dal vivo. Sei hai fretta fotoshoc (alla checco zalone)