Risultati da 1 a 25 di 33

Discussione: PX sotto i ferri del carrozziere

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di casca
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: PX sotto i ferri del carrozziere

E ci siamo, la malinconia è ufficialmente alle spalle!!!
    Finito di montare le ultime cazzabubbole alle 17.00 di lunedì, nonostante facesse un freddo allucinante non ho resistito e sono andato a sfiammare!! Che sensazione meravigliosa!
    Interpretando i pensieri di Matilda l'ho subita fatta rientrare nel pieno dell'attività: mezzo di trasporto quotidiano e compagna fedele d'avventure! Così, oltre a rituffarsi nel caos di Torino (agile e pimpante lei ), ci siamo concessi due gitarelle.

La prima, venerdì, in collina a Torino è stata all'insegna del "passeggiare senza fretta", anche perché le strade erano davvero impraticabili, coperte com'erano da uno strato di un centimetro () di sabbia e sale antineve; per la serie "non cado per il ghiaccio ma per i rimedi per il ghiaccio".

Oggi, invece, sono andato a trovare il mio bel nipotino ad Alessandria: Poirino, Villanova, Baldichieri, Asti, Castello d'Annone, Felizzano, Solero, Alessandria. 1h 40min sotto il sole, ma alle prese con un gran freddo. Fortuna che avevo la giacca nuova, che è uno spettacolo.

Beh insomma, Matilda è tornata per le strade e, tutto sommato, adesso ha un'avventura in più da raccontare !
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •