Salve, non so se è la verità, ma mi hanno detto che in Germania si possono rimmatricolare le vespa demolite, qualcuno sa darmi qualche notizia?
Grazie e " buona vespa" a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Salve, non so se è la verità, ma mi hanno detto che in Germania si possono rimmatricolare le vespa demolite, qualcuno sa darmi qualche notizia?
Grazie e " buona vespa" a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie mille, il problema è da dove cominciare, non saprei a chi rivolgermi, io ci andrei anche di persona, ma non so come fare.Ne ho tre da rifare i documenti figurati se mi interessa.
Grazie gino
L'immatricolazione in Germania la deve richiedere qualcuno che risiede lì, quindi devi conoscere qualcuno che possa aiutarti, o un'agenzia che fa queste pratiche. Ce n'è una a Crema, la Autosprint, prova a sentirli, ma mi pare che non siano economici: http://www.autosprintcrema.it/
Ciao, Gino
Grazie mille gino purtroppo hai ragione i costi sono esagerati e non so se mi conviene, comunque grazie di nuovo.
Forza vespisti ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!1
Oggi ho sentito in agenzia e sembra che ci sia uno spiraglio perchè cambi qualcosa anche in Italia spero sia vero.
Ciao atutti i vespisti, chi sa qualcosa non esiti a informarci. Grazie ragazzi e
Forza vespisti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!