Se dice che lo ruota deve averla tolta. Anche perchè alla mia domandaho ruotato in tutti i modi il pezzo ma non viene via
Ha rispostoLe viti le hai tolte tutte?
ho tolto tutto il possibile
Se dice che lo ruota deve averla tolta. Anche perchè alla mia domandaho ruotato in tutti i modi il pezzo ma non viene via
Ha rispostoLe viti le hai tolte tutte?
ho tolto tutto il possibile
Salve e grazie a tutti dell'interessamento, la cuffia in plastica era interamente libera di ruotare quindi senza alcuna vite attaccata. eppure ci ho provato in tutti i modi , voglio aggiungere che ho anche una 50 Special lì ci riesco forse per via del gruppo termico più piccolo .
Ad ogni modo penso di averle provate tutte , addirittura staccando l'ammortizzatore posteriore, la ruota , la candela , la marmitta, l'unica cosa che non ho tolto è il carburatore ma non penso serva .
Ma qualc'uno di voi che ha materialmente una Primavera c'è riuscito?
Grazie a tutti , se venite ad Albano Laz. (dove lavoro) caffe pagato.
Saluti.
Grazie , devo rendere marciante la Vespa per Ass.ne e revisione (questione di poco) quindi ci vedremo sicuramente per un caffe?
Ma tu hai una primavera?
Salutoni.
Ciao scusa il ritardo nella risposta, e grazie della disponibilità dimostrata , quando avrò reso la vespa marciante questione di giorni ti scriverò su questo argomento e ci incontriamo così ti faccio vedere il capolavoro saluti.