ciao princesstrix ho bisogno ancora di qualcosa...mi serve il manubrio per piaggio cosa 2 serie quello che tiene in piedi la strumentazione.....e i profili del bauletto anteriore piu tappeto pedana completo....aspetto notizie...ciao...
ciao princesstrix ho bisogno ancora di qualcosa...mi serve il manubrio per piaggio cosa 2 serie quello che tiene in piedi la strumentazione.....e i profili del bauletto anteriore piu tappeto pedana completo....aspetto notizie...ciao...
ok e' quello che sto cercando ora mi devi solo garentire che gli attacchi delle leve freno e frizione siano integri......io lo devo sostituire xche mi si e' rotto l attacco leva freno anteriore.....attendo tue notizie....anche in privato x il prezzo grazie....
Dal manubrio di sicuro manca la leva del freno anteriore,pero' devo verificare se manca la leva o e' rotto il supporto leva,
non voglio dirti cose azzardate.
Domani controllo, faccio qualche foto e ti faccio sapere.![]()
.....grazie gentilissimo.......
ciao princesstrix ti ringrazio per la tua disponibilita sei stato gentilissimo ma purtroppo siamo punto e accapo........se magari si puo sostituire solo l attacco siamo a cavallo ma fino ad ora nessuna conferma.....a presto michele.....