ciao a tutti! guardate questo annuncio:Rimorchietto per vespa anni '50 Moto e Scooter usato - In vendita Oristano
ciao a tutti! guardate questo annuncio:Rimorchietto per vespa anni '50 Moto e Scooter usato - In vendita Oristano
www.vespanuoro.it/ capoindiano
bello vero? gli ho mandato una email per sapere il prezzo... ma penso che sparerà alto.......
vuole 2000 euro
il mio paesano stà male!! raro quanto vuoi mahh!!! 2000 € sono troppi!!
e' un bel po' che gira ...in quelle condizioni,mancante di pezzi importanti al max 250 euro.
Faccio prima a rifammelo da solo....
Lore
Io invece non capisco perchè in italia non si possa più omologare un carrello appendice su di uno scooter o mot, sarebbe molto comodo, non grande magari come questo ma di quelli che vendo in germania magari..
Ciao Federico
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Se la ruggine va a peso questo carrello è regalato!
mi sa che si è perso un "no" !!!
Non vendo rimorchi, ma so che in germania è possibile omologare la vespa con il gancio traino e anche con il sidecar.
Tipo questo, non è una vespa ma per rendere l'idea va bene
Ciao Federico
Ne ho trovato uno
Ciao Federico
mmm un po pazzo 2000euro incompleto e arrugginito!!1
Ma di questo ne vogliamo parlare.............????
Vespa faro basso taxi rarissimo Moto e Scooter usato - In vendita Cagliari
Figata...........
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
al riguardo avevo messo questa discussione:http://old.vesparesources.com/off-to...za-parole.html
è in vendita da settembre!!! credo che ci rimarrà ancora per molto!