Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e mi sono inscritto proprio per porvi questa domanda.
Ho cercato qua e la ma non ho trovato molto...
Come si fa a spedire un Vespa negli USA? Quali sono i prezzi orientativamente?
Grazie
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e mi sono inscritto proprio per porvi questa domanda.
Ho cercato qua e la ma non ho trovato molto...
Come si fa a spedire un Vespa negli USA? Quali sono i prezzi orientativamente?
Grazie
Dubito che qualcuno nel forum possa darti una risposta a meno che non sia uno spedizioniere.
Ti conviene contattare quante più ditte di spedizione puoi e chiedi anche se all'imballo ci pensano loro o lo devi fare tu.
Comunque, credo che ti convenga cercare qualche ditta delle tue parti che fa spedizioni di container negli USA e vedere se ti possono tenere un posto in uno dei loro. Poi, però, in America deve pensarci il destinatario ad andarsi a prendere la vespa.
Ciao e benvenuto, Gino
Vedi qui: Long way Dany Come spedire una moto da un continente all’altro
Ciao, Gino
Tutto come ti ha detto Gipirat , attenzione che prima di caricarla devi togliere ogni liquido ( teoricamente anche l' olio del motore , ma quello e' difficile che lo controllino ... ) e staccare l' eventuale batteria .
Informati anche bene per la documentazione , gli USA hanno normative decisamente severe e pochissimo flessibili .
ciao
Guabix
certo i 2tempi in molti stati sono banditi .. per l' inquinamento .... un esempio ecclatante e la california che ha dato problemi anche agli amici di vol nel raid dei deserti ... e poi il moto mondiale che a laguna seca ha fatto gareggiare solo la moto gp e non i 2 tempi