ciao sai quanti mi hanno risposto cosi?? come a te ...anche io ho una macchina in vendita su subito .it ma tutti volere comprare da africa da inghilterra da america ma mai da italia...e mai soldi!!! invece quando io ho risposto ad un annuncio per comprare una et3 in inghilterra prima mi hanno detto di mandare i soldi a una societa..... e quando ho chiesto l indirizzo per recarmi di persona a comprare( con denaro in contante)la vespa sono spariti nessuna risposta.....invece un altra volta per comprare una porsche sono arrivati anche a mandarmi la copia dei loro documenti(naturalmente falsi)......e sempre meglio (quando si compra e si vende) qua la roba qua i soldi.attenzione ..dico soldi non assegni o altro...
Infatti la regola è "Tu dare soldi, io dare cammello, niente soldi, niente cammello!"![]()
sono piegato....HAHAHAHAHAHAHAHA mi sto pisciando addosso...grande grande risposta Hood!!
Insiste . . .
English to Italian translationShow romanization
Ciao,
Grazie per la vostra e-mail e lo sforzo e spero che tutto va bene con voi.
Ho parlato con la mia banca e loro mi hanno confermato che avrei dovuto pagare con un assegno di pagamento certificata
vi renderete conto che il denaro contante in meno di sette giorni.
La mia banca ha detto che essi non possono garantire, se mi trasferimento di denaro i fili per i qualcuno non lo so perché
Io l'anno scorso ha inviato 25.000 € a qualcuno in Austria per il pagamento di un camion e non ho mai visto l'uomo con i miei soldi
fino ad oggi così ho perso 25.000 euro. Così la mia banca mi ha detto che devo usare assegno per pagare, perché quando io mando l'assegno per il vostro
casa e lo si riceve e che prooves il tuo indirizzo.
Non fraintendetemi, mi fido di te, ma è stato il mio insegnamento banca e vi posso assicurare che vi sarà molto felice
alla fine di questo, perché so che il tutto funziona bene.
In avanti il nome che volete che appaia sul pagamento degli assegni e
Il tuo indirizzo postale e
Il tuo numero di telefono
E in un paio di giorni riceverete il pagamento mediante assegno.
Saluti
Non gli rispondo più se no . . . rischio pure la querela![]()
Io gli avrei risposto mandando dati del tipo:
Nome: Mr. I break your leg.
Indirizzo: I'm not so stupid 244 5th Avenue
Tel: IM N07 J0K1NG
![]()
Io in questo tipo di "transazioni" mando questi dati:
Girolamo Seghetti
Via Nale, 16
Chiavari
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.