ho da tempo un annuncio di vendita della mia 600 trasformabile del 58 su subito.it.
Ogni volta che rinnovo l'annuncio arrivano le richieste e se mi sembrano serie io rispondo.
Oggi mi è arrivata una richiesta che all'inizio sembrava seria in buon italiano con allegata traduzione in buon inglese, ma dopo avergli risposto il signore mi ha mandato questa mail . . .
Ciao,
Spero che tutto va bene con voi
Sono molto felice di sapere che il veicolo 'è ancora disponibile per la vendita.
Il prezzo di € 7,000 va bene con me e vorrei acquistare da voi.
Voglio che tu rimuovere l'auto dal sito web di pubblicità, perché voglio comprarlo.
Il mio caricatore che io manderò, firmeranno tutti i documenti necessari, quando viene per le collezioni.
Fatemi sapere se questo è accettabile, così farò un pagamento in una sola volta che saranno da una banca
Assegno cassiere.
Per permettere a me farlo mi richiedono la vostra
Nome:
Indirizzo:
Stato:
Paese:
CAP:
Numero di telefono:
Immediatamente si riceve l'assegno, portarlo alla banca e aprire la liquidazione sul tuo conto.
Una volta che il denaro è nel vostro, darò istruzioni 'la mia compagnia di navigazione a venire alla vostra posizione e hanno
il veicolo consegnato a me. Vorrei anche di
informiamo che i soldi per la spedizione dovrebbe essere incluso nella assegno, in modo da poter pagare il caricatore
quando arriva per le collezioni ..
Spero che tu capisca.
Attendo vostra risposta il più presto possibile.
Grazie
Saluti.
+447556464725
Al che . . . io gli ho risposto così . . .
Salve, io capisco molto bene.
Se tu volere mia auto, tu venire con soldi contanti, vedere auto, se piacere tu comprare e pagare.
Io depositare in banca i soldi che tu dare me e io essere certo che non essere soldi falsi.
Dopo, io e te andare in mia agenzia di fiducia e fare passaggio di proprietà e allora auto essere tua e tu andare dove volere.
Se invece tu insistere con tue proposte da truffa rumena volere dire che tu volere solo andare fanculo e io ti accontentare subito.
Ma vedi se te ne vai!
Il giorno 02 febbraio 2010 19.27, Thevenon Jean Louis <thevenonjeanlouis@yahoo.co.uk> ha scritto: