uh benvenuto Simone!! sono sicuro che ti troverai bene!! Grazie per i complimenti, che però vanno in parte anche all'amico MrOizo. Senza di lui alcuni aspetti di questo motore non sarebbero stati così intuitivi.
...eh eh eh, le foto col pistone le ho volute fare per mostrare il mio amico CROMAR... dopo tutto un po' di tamarreria ci vuole nelle elaborazioni, o no???
purtroppo il cielo presenta un piccola fossetta per un incontro in passato con un bloccapistone un po' "malandrino", ma non è nulla di grave.
Rispondo ad Anton, avendo un motore 200 hai già pure il 24/24, dunque le uniche spese sarebbero una primaria allungata e il kit.
Il resto di cui parli tu secondo me non è quantificabile, sarebbe come dare un'unità di misura all'amicizia...
credo che queste cose si facciano soprattutto per passione, i meccanici di professione sono altre cose...
Se chi si DIVERTE nel proprio garage dovesse chiedere un tot l'ora stabilito per il montaggio e tutto il resto, allora secondo me smetterebbe di essere passione...