chiariamo una volta per tutte:
C n'amà scì, sciamanin; c nan ng' nama' scì, nan g n sim scènn!
oh!
chiariamo una volta per tutte:
C n'amà scì, sciamanin; c nan ng' nama' scì, nan g n sim scènn!
oh!
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
urca, quanti baristi...
Si e poi dicono che il dialetto siculo sia difficile
giovanotto che prende un crodino? o preferisce un bel calippo????!!Originariamente Scritto da 2IS
Vorrei una peroni gelata e un polipetto crudo, grasssieeeeee...
Meno male che si disquisiva di elaborazioni,mo siamo ai gelati e alle bibite
e altro becchime.....
.sicennamascì, sciamanninn, sinuncennamascì , nunginnsimmscenn!!!
c'è l'ho fatta?
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
eee Attenzione, cari amici ascoltatori!
complimenti MrOizo!!!!
hai vinto un fantastico viaggio da catania a milano in 3 ore sulla Nina2!!!!!
...o se preferisci una bella Peroni calda!
ALLEGRIA!!!
zio, siamo un pò OT... però ogni tanto rilassiamoci, sto imparando a mie spese che le elaborazioni fanno un pò esaurire....
offro la traduzione in catanese: si ci n'ama gghiri, amuninni, su nun ci n'ama gghiri, unni ama gghiri iennu?
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
ah ecco... adesso è più chiaro! :DOriginariamente Scritto da MrOizo
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
giusto, giustissimo, scusate "l'offtopicità"... ma sempre elaborazioni sono, gastronomiche o linguistiche che siano....ih ih ih
sicuro che sia più chiaro???
quello era arabo... ma questo è proprio giargianese!!!
Certo!!Originariamente Scritto da Alain
altrimenti avrei usato la faccina seguente:
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
adesso si che ho capitoOriginariamente Scritto da MrOizo
adesso si che ho capitoOriginariamente Scritto da MrOizo
un saluto ai nuovi iscritti, sono stato un pò "distratto" e mi sono perso l'inizio di questo post.
Willie credo di conoscerlo già, forse anche Fabio.
Bel lavoro, KRT, vorrà dire che vi mando un mio 200 per farvici mettere le mani :D
Quindi si conferma che il Pinascone con albero tagliato, luce 2+2 e cambio originale va benissimo, tanto da reggere anche la primaria 23/64; per l'anticipo come avete agito (o mi sono perso una parte della descrizione)?
Perchè non può venirseli a prendere? Tanto con la vespa è una passeggiataOriginariamente Scritto da 2IS
Dunque questa è la famosa elaborazione di cui abbiamo parlato la mattina del 12.06, quando ero a Civitavecchia? Bel motore, spero di avere occasione di vederlo presto di persona.
Anche se ho letto il problema sorto, nell'altro post, resta sempre qualcosa da vedere in funzione da vicino.
Perchè non due??? Sono estasiato da quel che ho visto in foto. Magari potrebbero farci pure un corso di meccanica della vespa.e prima o poi ci passerà anche un motore calabro-romano
1° perchè il tuo motore non è calabro-romano ma solo romanoOriginariamente Scritto da Oizirbaf
2° ti conviene mettere mani al tuo motore??? non ti conviene prima trovarne uno di scorta???
prova
Ciao Uncato, l'anticipo è a 20° circa. considera pure che c'è la marmitta polini, con un padellino si potrebbe scendere ancora un po', diciamo 19/18,5°.Originariamente Scritto da Uncato_Racing
Il tuo pinascone, intendi il 225?? secondo me non è un progetto da buttare via, anche se va riconosciuto che ti ha dato un bel po' di problemi...
se solo si riuscissero ad abbattare le vibrazioni una bella fetta di potenza la guadagneresti di sicuro!!! per me c'è da ragionare un po' con l'albero e con le fasi
ti confesso che un tentativo come il tuo volevo farlo con un polini, però senza pretese di chissà che affidabilità o prestazioni (il polini non è molto famoso per questo), giusto per esplorare nuove strade, ovviamente quando il portafogli me lo permetterà... intanto devo pensare al 177, che dopo 3 anni di onorato servizio sta iniziando a tirare le cuoia, piano piano sto scoprendo il brutto di assemblare un motore con componenti "di recupero" con già decine di migliaia di km alle spalle...
No, volevo sbolognarti un mio 200 da "bummiare" ... scherzo cmq, ci posso provare anche da solo, soltanto per le equilibrature ho qualche difficoltà :D .Originariamente Scritto da 2IS
Milva & Georges Moustaki - Milord 1983 http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related
Marvin Gaye - Lets Get It On http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag
cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.
uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Complimenti per le lavorazioni! Bel lavoro davvero! E i travasi del cilindro? Lucidati anche quelli...vero?? Lucidata anche la biella??
Senza entusiasmo, non si è mai compiuto niente di grande
Oh finalmente si capisce qualcosa qua, "ma allura ci emu o nun ci emu?" :DOriginariamente Scritto da areoib
meglio un sintetico "sciurtuma?"
Milva & Georges Moustaki - Milord 1983 http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related
Marvin Gaye - Lets Get It On http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag
cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.
uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
[SIGPIC][/SIGPIC]
prego prego, tutto è ben accetto...hai ragione, al tour parlavamo proprio di un 200 piaggio da poter evolvere, quasi quasi...Originariamente Scritto da Uncato_Racing
a proposito di tour, il 5trv LML...è in preparazione un servizio misur-fotografico completo per VR