Citazione Originariamente Scritto da Uncato_Racing
un saluto ai nuovi iscritti, sono stato un pò "distratto" e mi sono perso l'inizio di questo post.
Willie credo di conoscerlo già, forse anche Fabio.
Bel lavoro, KRT, vorrà dire che vi mando un mio 200 per farvici mettere le mani :D
Quindi si conferma che il Pinascone con albero tagliato, luce 2+2 e cambio originale va benissimo, tanto da reggere anche la primaria 23/64; per l'anticipo come avete agito (o mi sono perso una parte della descrizione)?
Ciao Uncato, l'anticipo è a 20° circa. considera pure che c'è la marmitta polini, con un padellino si potrebbe scendere ancora un po', diciamo 19/18,5°.
Il tuo pinascone, intendi il 225?? secondo me non è un progetto da buttare via, anche se va riconosciuto che ti ha dato un bel po' di problemi...
se solo si riuscissero ad abbattare le vibrazioni una bella fetta di potenza la guadagneresti di sicuro!!! per me c'è da ragionare un po' con l'albero e con le fasi
ti confesso che un tentativo come il tuo volevo farlo con un polini, però senza pretese di chissà che affidabilità o prestazioni (il polini non è molto famoso per questo), giusto per esplorare nuove strade, ovviamente quando il portafogli me lo permetterà... intanto devo pensare al 177, che dopo 3 anni di onorato servizio sta iniziando a tirare le cuoia, piano piano sto scoprendo il brutto di assemblare un motore con componenti "di recupero" con già decine di migliaia di km alle spalle...