ti ho contattato in pvt mi hai risposto al + presto ti faro' sapere poi vado su egay vedo che e in asta poi o lasciato perdere.........se mi contattavi a dire l'ho venduta non era un problema.......
ti ho contattato in pvt mi hai risposto al + presto ti faro' sapere poi vado su egay vedo che e in asta poi o lasciato perdere.........se mi contattavi a dire l'ho venduta non era un problema.......
ah si ricordo, ma tu mi avevi richiesto una cifra sotto la quale non potevo scendere!!! Poi quel TS l'ha preso un signore di Roma, che ha un carrozziere amico e gliela restaura gratis! Comunque io ho gia venduto 2 vespe ad utenti del forum e sono rimasti contentissimi (uno è bepi se non ricordo male, un senza frecce 125 e l'altro utente ora non ricordo).
ho ritrovato il messaggio che ti ho inviato :
guarda, sono in trattative con unr agazzo che mi dava 600 € piu due motori a 6 V...sarebbe la cosa ideale! se nn concludo ti faccio sapere. (10/01/2010 ore 17.59)
tu mi hai risposto "Ok, grazie". (10/01/2010 ore 18.20)
Ho concluso con quel ragazzo e non ti ho fatto piu sapere. Ecco tutto.
hai mp
ciao è ancora invendita la px??? a quanto??
aspetto notizie...
in verità io starei cercando un px anche senza motore non il tipo arcobaleno.. quello precedente a prezzo basso..
puoi contattarmi a enzscarp@libero.it
aspetto notizie ciao enzo
Ancora in vendita questa px?
Ciao
06-04-09
Ci hanno già dimenticati.......
Visita il mio blog-forum personale
http://vespistiaquilani.forumfree.it/