Cerco Vespa ET3 da restaurare (in qualsiasi condizioni)
basta che abbia i documenti.
Valuto in base allo stato.
lillabeagle@libero.it
Cerco Vespa ET3 da restaurare (in qualsiasi condizioni)
basta che abbia i documenti.
Valuto in base allo stato.
lillabeagle@libero.it
trallallerola
Scusate la domanda, ma vendere documenti e targa di un mezzo, uso collezionistico o pseudo-uso collezionistico, è legale?
Se poi uno ne fa un uso illecito chi ci va di mezzo è l'intestatario dei documenti, non credete?
appunto, se se ne fa un USO ILLECITO, ma il collezionismo a me risulta LECITO!!!
Si, ma a me risulta che spesso si dice uso collezionistico, ma che GARANZIA c'è che uno li collezioni davvero?...
Se poi c'è la spesa dei documenti + quella della voltura per un modello ricercato come l'ET3 permetti che qualche dubbio uno se lo ponga...
Per zena: mi fai avere la tua mail che ti contatto??
A pensar male si fa peccato...ma spesso ci si azzecca!![]()
si ma è VIETATO DAL REGOLAMENTO del forum (che ovviamente non vi siete presi la briga di leggere), quindi evitiamo di fare i saccenti perfavore.
E' severamente vietata la compravendita di documenti quali libretti di circolazione, fogli complementari, targhe e qualsiasi copia di materiale coperto da diritti d'autore, nonchè foto e/o documentazioni riguardanti il Registro Storico.
Appunto.........![]()
Il titolo di questa discussione andrebbe almeno modificato, non è bello leggere "cerco targa e documenti etc" qui su VR, 99/100 non penserebbero all'uso collezionistico ma ad un uso "tarocchistico".
Speriamo che i moderatori provvedono quanto prima.
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
alex, titolo o no il regolamento del forum non permette, anzi ne VIETA ESPLICITAMENTE la compravendita.
Ahi ahi sgamato!!!![]()
Lore
Conosco bene il regolamento, certo il titolo era esplicito ma il resto poteva andare perchè dire "cerco vespa anche in pessime condizioni purchè con documenti" (come è scritto nel primo messaggio) è diverso che dire esplicitamente cosa si cerca.
Ora il titolo è stato modificato e quindi a parte qualche messaggio troppo esplicito per il resto credo che siamo ok.
Se uno si tiene i documenti per uso collezionistico, perchè paga il bollo?????????
![]()
Il titolo "cerco targa e/o documenti Vespa ET3 ad uso collezionistico " rappresentava ciò che era contenuto inizialmente nell'inserzione e per il quale mi sono permessa di fare osservazione...dopo un'oretta è stata cambiata completamente l'inserzione...
Mi è stata fatta una battuta sarcastica da parte della persona che ha inserito l'annuncio, ma dopo la correzione effettuata si ha la certezza che cercava documenti per scopi diversi dal "collezionismo"...
Visto che la persona in questione ha soli 5 post all'attivo e cerca su VR cose difformi da ciò che è consentito, sarebbe auspicabile un atteggiamento diverso...
Mi erano sfuggite le correzioni ai singoli messaggi, comunque la sostanza è sempre la stessa.....
Visti i suoi altri messaggi.
Scusami allora, non ci avevo pensato. Non sapevo neanche che per i documenti ad uso collezionistico si fa il passaggio di proprietà.